A volte ritornano...i furbastri
-
Ciao Daniele...sono incappato in un campionato dove ci sono 4 manager turchi che fanno conbine tra di loro.
Ho segnalato e 2 sono stati bannati.
Quello che ha ricevuto i benefici dalle conbine è tornato con un altro nickname ( lo so perché mi ha mandato un messaggio con scritto che non vincerò mai il campionato in maniera onesta ) e stasera ha vinto 6-1 contro il suo amico presunto tale che ha fatto giocare in porta un attaccante.
Ho segnalato questo manager scorretto che tra l'altro mi ha lanciato un ritiro contro facendomi perdere la partita
( di ritiri in questo campionato ne ho ricevuti ben 6 )
solo che non mi arriva l'email per fare ricorso.
Domanda:si può farlo una sola volta la segnalazione di manager scorretti a distanza di un giorno dalla precedente?
Sti turchi ora capisco perché nella classifica gruppi sono al 1° posto perché barano...era ovvio no! -
@bruno-the-boss said in A volte ritornano...i furbastri:
Ciao Daniele...sono incappato in un campionato dove ci sono 4 manager turchi che fanno conbine tra di loro.
Ho segnalato e 2 sono stati bannati.
Quello che ha ricevuto i benefici dalle conbine è tornato con un altro nickname ( lo so perché mi ha mandato un messaggio con scritto che non vincerò mai il campionato in maniera onesta ) e stasera ha vinto 6-1 contro il suo amico presunto tale che ha fatto giocare in porta un attaccante.
Ho segnalato questo manager scorretto che tra l'altro mi ha lanciato un ritiro contro facendomi perdere la partita
( di ritiri in questo campionato ne ho ricevuti ben 6 )
solo che non mi arriva l'email per fare ricorso.
Domanda:si può farlo una sola volta la segnalazione di manager scorretti a distanza di un giorno dalla precedente?
Sti turchi ora capisco perché nella classifica gruppi sono al 1° posto perché barano...era ovvio no!Ciao
prima di tutto evita di aprire topic nuovi accusando interi popoli.
Sai com'è..quello che scrivi è pubblico e tutto vogliamo tranne che metterci a litigare con i moderatori delle comunità di altri paesi, gente onestissima tra l'altro e che lavora a tempo perso e gratuitamente per moderare e dare supporto ai giocatori del proprio paese.
Secondo: se non ricevi l'email, scrivi al nostro supporto e verifichiamo il perchè non ti arriva e come attivare la segnalazione, evidentemente c'è un problema di fondo.
Terzo: a prescindere le segnalazioni contro altri manager non si fanno sul forum.
Quarto: parli di messaggi ricevuti e formazioni con giocatori fuori ruolo, se intervenissimo ogni volta che qualcuno denuncia un altro a parole il gioco finirebbe per mancanza di interpreti dopo due giorni, quindi sempre all'email del supporto devi mandarci come minimo gli screen per verificare quanto dici.
Quinto: questa l'email IT.support@onlinesoccermanager.comP.S: gli italiani ti assicuro non sono stinchi di santo!
Daniele
-
@daniele-benjiamin
Hai ragione...mi sono lasciato un pò andare.
Personalmente non ho niente contro la gente turca, anzi quando il manager truffaldino si è ripresentato ho cominciato a chattare con lui ( in inglese ovviamente ) e gli ho detto che cominciava a diventarmi pure simpatico.
Ho cercato invano di redimerlo a giocare in maniera pulita...ma niente per lui giocare così è una cosa normale.
Mi scuso se qualcuno ha trovato questo post provocatorio non era mia intenzione scendere a questi livelli!