• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

campionato

Forum di supporto
    2
    2
    327
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • salvo seminara ct
      salvo seminara ct Italian Users last edited by

vorrei fare una domanda?.....quando cerco un nuovo campionato come mai nn me lo da con il presagione ma quasi sempre mi spuntano con partite in corso? e devo impazzire per cercarne uno ancora da iniziare?

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @salvo seminara ct last edited by

@salvo-seminara-ct said in campionato:

vorrei fare una domanda?.....quando cerco un nuovo campionato come mai nn me lo da con il presagione ma quasi sempre mi spuntano con partite in corso? e devo impazzire per cercarne uno ancora da iniziare?

ciao,
        usa la chat room per le richieste di informazioni, non il supporto per favore.
        per quanto riguarda la tua domanda..non c'è un motivo in particolare, semplicemente sono più i campionati iniziati che quelli a zero, è una questione di probabilità

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • 1 / 1
        • First post
          Last post