Bug squadre svedesi
-
Ciao, segnalo che ci siamo accorti che ultimi due giorni in diversi server capita che cpu ti compri giocatori con squadre svedesi e poi rimetta nello stesso giorno o quello seguente lo stesso stesso giocatore in lista con stessa squadra svedese dove è possibile comprarlo ovviamente.
eventualmente avrei anche degli screen -
Aggiungo che anche lo scout da problemi con squadre svedesi. Stamattina ho ritirato due scout e sono risultati in lista di essere di squadre svedesi, ma controllando risulta non vero. Uno addirittura lo avevo preso nello stesso campionato sempre da scout 6 giorni fa e giocava nel Cruzeiro, dove gioca ancora attualmente. Quindi questo giocatore è stato preso da me 2 volte da scout e venduto una volta. Adesso provo a rivenderlo ancora. Dopo averci preso il mondiale di calcio sti svedesi stanno prendendo il monopolio del mercato di osm
-
@bombe1374 said in Bug squadre svedesi:
Ciao, segnalo che ci siamo accorti che ultimi due giorni in diversi server capita che cpu ti compri giocatori con squadre svedesi e poi rimetta nello stesso giorno o quello seguente lo stesso stesso giocatore in lista con stessa squadra svedese dove è possibile comprarlo ovviamente.
eventualmente avrei anche degli screenCiao...
partiamo da qui..dovresti gentilmente completare la tabella completa di screen
Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
App Version:
Brand/type device:
OS version:Grazie
-
@bombe1374 said in Bug squadre svedesi:
Aggiungo che anche lo scout da problemi con squadre svedesi. Stamattina ho ritirato due scout e sono risultati in lista di essere di squadre svedesi, ma controllando risulta non vero. Uno addirittura lo avevo preso nello stesso campionato sempre da scout 6 giorni fa e giocava nel Cruzeiro, dove gioca ancora attualmente. Quindi questo giocatore è stato preso da me 2 volte da scout e venduto una volta. Adesso provo a rivenderlo ancora. Dopo averci preso il mondiale di calcio sti svedesi stanno prendendo il monopolio del mercato di osm
idem qui...
abbiamo qualche notizia di questi trasferimenti bumerang, e questa dello scout sembra essere una variante
-
angelo-jones
Login: bombe1374 bug trasferimenti bumerang squadre svedesi
Account: Slot 4
League number: 414834
Date & Time of the bug: 21/03/2018 h. 07:19
Platform: PC
Screenshots:
Bug step-by-step Description: (meyer viene ceduto il 20 marzo alla cpu djurgardens, il 21 marzo lo stesso meyer riappare dalla stessa squadra cpu djurgardens e viene comprato alle 07.19
***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: chrome -
Login: bombe1374 bug scout squadre svedesi
Account: Slot 4
League number: 414834
Date & Time of the bug: 21/03/2018 h. 06.00
Platform: PC
Screenshots:
Bug step-by-step Description: de arrascaeza viene comprato da scout il 17 marzo dalla squadra cruzeiro (ok). il 21 marzo alle 06.00 ritiro 2 scout ed entrambi i giocatori appartengono a squadre svedesi, ma controllando non risulta vero. Uno è ancora de arrascaeza che gioca ancora nel cruzeiro. purtroppo non fo fatto screen dello scout perché mi sono accorto dopo, ma dai prezzi si evince, poi è pure una battle
***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: chrome -
Grazie Cris...
cercando bumerang su google mi esce questo...
sarà un caso?io non credo
-
Buona sera
il problema con lo scout dovrebbe essere stato risolto.
Lascio ancora aperto per conferme