Segnalazione utente scorretto
-
Buonasera, sto subendo una palese collusion nel campionato austriaco che sto disputando nello slot 1. Ho mandato una mail al servizio assistenza in inglese ma non so se mi sono spiegato a dovere, spero di aver dato le giuste motivazioni per far partire l’”indagine”.
Sono secondo con il Lask Link a due giornate dal termine, il quarto in classifica ( Michele Ala) col Mattersberg, ieri, si è palesemente scansato contro il primo in classifica mettendo l’undici più debole (tra cui il quarto portiere con valore 59) a favore del primo in classifica ( Samu VR) con il Wolfsberger AC.
Se fin qui ci potrebbe stare, la prova del nove é avvenuta questa giornata dove, non solo sta schierando la formazione migliore ma è addirittura andato in ritiro, senza nessun obiettivo (essendo sia fuori dalla coppa che a -10 dala vetta a due giornate dal termine).
I due profili sono molto simili (circa 60.000 punti manager).
Infine, sul fronte mercato ci sono solo alcuni trasferimenti ambigui tra le due squadre con giocatori venduti a prezzi poco più alti rispetto al valore.Spero di avervi dato del materiale per indagare, a mio avviso il turnover totale alla 19esima contro l’altra squadra gestita da lui e il ritiro nella successiva (la 20esima) rende palese la cosa.
-
@andrexiv ciao,
se hai utilizzato l'apposita procedura per segnalare eventuali scorrettezze, e hai confermato poi la segnalazione attraverso l'email che ricevi, non serve scrivere anche sul forum. Il campionato verrà analizzato e la segnalazione gestita appena possibile.Daniele
-
Ciao Daniele, grazie per la solita risposta tempestiva! Si credo sia andata in porto. L’ho mandata in inglese, alcuni termini non li sapevo (tipo “andare in ritiro”) ma spero di essermi spiegato comunque. Le segnalazioni sono gestite da italiani? Eventualmente la scrivo in italiano se dovesse ricapitare