Salve! Avrei delle domande dato che sono nuovo in questo gioco:
-
Scrivo subito le domande:
- Una volta arrivati a fine stagione ho capito dai topics che si ricomincia da capo pero' tipo me che ho la Juventus e come obiettivo ho il primo posto: cosa succede se a fine stagione non finisco primo?
- Io adesso gioco con piu' amici(della vita reale) nello stesso campionato. Ho letto qualcosa di una certa crew. Potrebbe qualcuno spiegarmi meglio questa cosa e come si puo' fare per creare un gruppo dove possiamo entrare tutti( io ed i miei amici)?
Grazie in anticipo!
PS: Stupendo gioco, purtroppo pero' a fine stagione si ricomincia da capo( so che e' una cosa buona pero' per i nuovi campionati quindi dove si comincia tipo da 0 non dovrebbe essere cosi-intendo quelli tipo creati da una persona che gioca con dei amici)(cosa che vorremo fare noi).
-
Ciao..
1- confermo si ricomincia da zero, il risultato di fine stagione (quindi piazzamento finale in obiettivo o meno con eventuale vittoria del campionato, più eventuale vittoria di coppa) rimarranno nella tua bacheca personale ed il risultato ottenuto ti darà dei punti validi per la classifica manager. Credimi veder rimpinguare piano piano la bacheca (magari alla faccia dei tuoi amici) ti darà molte soddisfazioni
2- le crews (o gruppi in italiano) sono gruppi di manager che possono, nel mondo dei gruppi, organizzare varie attività, in particolare sfidare altri gruppi in sfide amichevoli o tornei ufficiali organizzati dalla comunità OSM.
Immagina un campionato da 10 squadre, in cui 5 squadre vengono prese da te e altri 4 amici del tuo gruppo, e altre 5 prese dai manager del gruppo che state sfidando..a seconda del piazzamento finale avrete dei punti, la somma dei punti di te e dei tuoi 4 compagni danno il punteggio del tuo gruppo, lo stesso per i 5 avversari, il gruppo che fa più punti vince la sfida.
Poi ci sono altre cose legate ai gruppi, ad esempio la media dei punti manager dei membri nel loro primo slot da il punteggio del gruppo ed il relativo piazzamento nella classifica mondiale dei gruppi.
Altra cosa..ad ogni gruppo viene associato un livello, per crescere di livello bisogna rispettare dei criteri, leggi qua:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/368/gruppi-criteri-dei-livelli-dei-gruppi-richiesteLi trovi scritto anche come fare a creare un gruppo.
Ciao
Daniele
-
ottimo
Lascio aperto un paio di giorni in caso l'utente abbia bisogno di altri chiarimenti
-
Ringrazio per la risposta immediata pero' non ho capito bene la risposta. Io alla fine della stagione, se non finiro' al primo posto(come ho l' obiettivo) saro' espulso come allenatore e dovro' cercare un'altra squadra o continuo nella prossima stagione sempre con la squadra che ho adesso?
Grazie e scusate l'ignoranza! -
@BestBroker1998 said in Salve! Avrei delle domande dato che sono nuovo in questo gioco::
ediata pero' non ho capito bene la risposta. Io alla fine della stagione, se non finiro' al primo posto(come ho l' obiettivo) saro' espulso come allenatore e dovro' cercare un'altra squadra o continuo nella prossima stagione sempre con la squadra che ho adesso?
Grazie e scusate l'ignoranza!A fine stagione si riparte da zero sempre, a prescindere dal piazzamento.
Se sei il creatore del campionato, prima del termine puoi impostare che il campionato riparta in automatico, e puoi scegliere se rimanere nello stesso campionato o in un altro, scegliendo la stessa squadra o altra, ma sempre e comunque si riparte da zero.
Quindi si, vieni "espulso" come allenatore, nel senso che perdi tutti gli sviluppi (allenamenti, mercato, stadio) e riparti dalla squadra base -
@Daniele-Benjiamin quindi, ultima volta e poi basta: si riavvia il campionato da 0. Ma resto comunque allenatore della squadra che ho adesso. Con squadra che ho adesso non intendo i giocatori ma la squadra cioè la Juventus ad esempio.
-
lo decidi tu
se sei tu il creatore del campionato prima della fine puoi già scegliere, altrimenti a fine campionato avrai un giorno di stop e poi scegli campionato e squadra
-
Posso chiudere ormai qui..sono state fornite ottime e soddisfacenti risposte