[TORNEI] Champions by Region
-
@Sabydd passano i 2 migliori campani, i 2 migliori piemontesi. tolti questi 4 passa quello con più punti in classifica
-
@Piotreilich said in [TORNEI] Champions by Region:
@Sabydd passano i 2 migliori campani, i 2 migliori piemontesi. tolti questi 4 passa quello con più punti in classifica
E' esattamente così.
-
Meno male che sono colato a picco io e la mia Yugo :fox:
-
situazione assurda in Campania-Piemonte!
complimenti a tutti... molto livellata, tranne cuttel xl che ha fatto un po il vuoto
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Champions by Region:
situazione assurda in Campania-Piemonte!
complimenti a tutti... molto livellata, tranne cuttel xl che ha fatto un po il vuoto
io ho fatto il vuoto al contrario nel campionato sicilia-piemonte sono 17 esimo .. 20 punti dal 16esimo. piccola rimonta contro un utente che ha abbandonato!
-
@Piotreilich porca miseria allora sarà una dura lotta fino alla fine tra me e te
-
@Sabydd si, ma teoricamente possiamo anche passare entrambi se arriviamo quarto e quinto
-
@Piotreilich
forza portiamo 3 piemontesi alla fase successiva!!! -
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A seguito di analisi e segnalazioni, vi comunichiamo che l'organizzazione sta provvedendo a controllare alcune partite sospette tra managers. Molto probabilmente saranno presi provvedimenti. Ci teniamo a sottolineare, che questo è un torneo per singolo, non una battle per gruppo. Di conseguenza l'art. 8 dei termini di OSM, è più che valido
L'Organizzazione
-
Buon pomeriggio volevo chiedere quando si svolgeranno le semifinali del regionale grz
-
Visto che in molti lo chiedono, riporto i criteri di passaggio del turno:
Group A : I primi 5 della classifica generale
Group B : I primi 5 della classifica generale
Group C : I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti del Piemonte, I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti della Campania ed il miglior piazzamento
Group D : I primi 4 della classifica generale tra i partecipanti della Sicilia, ed il primo della classifica generale tra i partecipanti della Toscana
Group E : I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti di Puglia2 , I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti del Veneto, I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti della Sardegna
Group F : I primi 5 della classifica generale
Group G : I primi 5 della classifica generaleDetto ciò, passeranno così 36 managers alle semifinali, che saranno in 3 Gironi, con campionato da 12 squadre.
Gli accoppiamenti su come smistare i vari gruppi del primo turno, verranno sorteggiati una volta finito il primo turno. -
Nel girone G l'Argentina vince il girone e passo in semifnale!!!! Vamonos
-
Complimenti a tutti i manager del girone G, è stato veramente un campionato combattutissimo con la classifica veramente corta! Ci vediamo in semifinale con gli altri manager passati:)
-
Bellissimo Girone G combattuto fino all'ultima giornata!! Complimenti a tutti i manager
-
Concordo...bellissimo e combattutissimo girone...complimenti a tutti i managers ed in special modo ai 5 che passano alla fase successiva
-
nel girone d il mio portogallo si qualifica cn tre giornate di anticipo ...complimenti a tutti i miei avversari
-
Confermo quanto detto dai miei avversari del girone G che hanno lottato fino all ultimo con il coltello tra i denti...Direi che per esser stato il mio primo torneo "ufficiale" direi è andata abbastanza bene..
nonostante le parecchie problematiche nella prime giornate in cui non riuscivo a trovare un assett tattico giusto...Però mi duole dirlo che probabilmente mi fermerò quì,e quindi non sarò presente nelle semifinali...In teoria passerebbe la sesta classificata cioè la Spagna giusto??
-
È stato bello finché è durato. Purtroppo oltre a non essere riuscito a passare l'infernale girone G nemmeno l'obiettivo ho raggiunto (per un solo punto!). Quello che voglio dire è che è stato un grande onore per me aver "combattuto" con grandi managers come voi. Inoltre vi ringrazio per la bellissima esperienza competitiva dalla quale posso ammettere di aver appreso qualcosa di più. Ad maiora!
-
La mia avventura in questa edizione del torneo delle regioni finisce qui, volevo fare i complimenti al vincitore del girone E, Pierluigical, e a tutti in generale per l'alto grado di difficoltà del campionato, congratulazioni soprattutto ai miei 2 conterranei, Tripla V e GioP91, qualificati per la fase successiva............ in bocca al "Sirbone"