[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup
-
AGGIORNAMENTO 02/04/17
Ripeto, classifica PARZIALISSIMA, ma calcolando i vostri punti (se non ci siete) potete capire come siete messi. Faccio notare che l'ex primo in classifica è sparito , gli sono stati annullati quasi tutti i campionati sul principale, segno che gli Staff vigilano, bene così , mi permetto di segnalare al volo un altro "fenomeno" che è nei primi 100 con almeno 3 slot, magari sono un malpensante , buona "Wacky Race to World Championship a tutti!" -
Con questo campionato sono arrivato a 32.175 senti profumo di qualificazione
-
Ragazzuoli vi chiedo una consulenza..
l'attuale campionato nel slot con più punti lo finisco il 26 aprile, quindi il 27 ne posso iniziare un altro.
Al 31 maggio mancheranno 34 giorni.
Che campionato mi consigliate in modo da sfruttare al meglio i giorni residui? Premetto che di solito entro in campionati già esistenti per trovare quelli con più manager, quindi salto la prestagione entrando a ridosso del primo turno, quelli da 10 squadre mi durano tra 23 e 24 giorni.Grazie
CiaoDaniele
-
Senti io inizio uno da 10 oggi senza prestagione e dopo dovrei riuscirne a farne un'altro da 8 sempre senza prestagione. Secondo me facendo un 12 squadre che in 34 giorni finisce massimizzi i punti. Un 14 potresti far in tempo a finirlo se si salta prestagione
-
@Marcello-Bavaroff said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
izio uno da 10 oggi senza prestagione e dopo dovrei riuscirne a farne un'altro da 8 sempre senza prestagione. Secondo me facendo un 12 squadre che in 34 giorni finisce massimizzi i punti. Un 14 potresti far in tempo a finirlo se si salta pres
grazie capo
-
@Daniele-Benjiamin capo ahahahhahahahaha
-
con un ultimo campionato indegno sono arrivato a 36153 punti...basteranno?
-
Secondo me si, Daniele
-
@Daniele-Benjiamin
Anche secondo me basteranno.... io sinceramente non li ho ancora sommati, aspetto il foglio aggiornato del caro Saverio... sono comunque messo bene come punteggio tenendo presente che il mio campionato attuale finira' giusto il 30 maggio -
a me finisce domani l'ultimo e dovrei arrivare a 39.000 circa
-
Dovremmo farcela Marcè, che dici?
-
@milito6969 Hi!
Si, L'anno scorso era il limite 33.142 >> last year limit
-
Se non ho sbagliato i conti sono arrivato a 40.453 bisogna vedere se si è alzata o meno la fascia minima di qualificazione.
-
Cavolo c'è qualcuno che mi copia , beh al primo aggiornamento non ho avuto riscontri, pensavo non interessasse più di tanto (o magari qualcuno era scaramantico ) così ho saltato aprile, ma proverò ad aggiornare a fine maggio perchè in genere l'organizzazione si prende un po' di tempo prima di comunicare i qualificati. Prendo un azzardo e dico che la quota potrebbe essere anche inferiore a quella dello scorso anno, non fosse altro che per il fatto che si qualificano più manager rispetto allo scorso anno, per cui quelli a 39/40.000 per me sono tranquillamente dentro, ma vedremo, ormai manca poco, buon finale a tutti :ok_hand_tone3:
-
Me misero, me tapino! (cit. Paperon de Paperoni... se non sbaglio)
Io ho fatto 33376 punti, non so se saranno abbastanza... -
Il mio ragionamento è piuttosto semplice, 162 qualificati, i primi gruppi nel ranking ne porteranno tanti, ma prendiamo i BoT del nostro amico Murat, sono il secondo gruppo ed al momento ne portano 8, vorrebbe dire che per saturare i 162 i primi 20 gruppi hanno 8 posti a testa, mentre i primi 20 gruppi secondo me ne porteranno un centinaio in tutto, ne restano una sessantina, vero che ci sono tanti gruppi che sono in basso nel ranking solo per "colpa" della media e ne porteranno diversi, ma che più di 160 manager abbiano fatto più di 32/33.000 punti la vedo difficile. Anche guardando la classifica dei singoli manager il discorso non cambia molto, tra i primi 100 attuali forse una settantina sono dentro, ne restano 90 e non saranno tantissimi, sotto la centesima posizione, ad aver fatto sempre meglio di quella quota 32/33.000. Io prevedo una nutritissima partecipazione di manager italiani quest'anno, ma d'altronde non ci vuole la sfera di cristallo visto che nel ranking gruppi 4 dei primi 8 gruppi sono italiani :clap_tone2: :clap_tone2::clap_tone2: