I MISTERI DI OSM.....
-
Il campionato olandese a cui sto partecipando è quasi arrivato alla fine.
Ieri ho perso incredibilmente (ed inspiegabilmente) contro una squadra molto più debole della mia,
sia per caratura dei giocatori della rosa, sia per il modulo utilizzato che in precedenza aveva dato sempre ottimi risultati.
Il dubbio che mi è venuto è capire in cosa avessi sbagliato....ma non ho trovato risposte,
Forse l'algoritmo o la CPU (impazzita) aveva deciso che quella partita ( Utrech-Twente 2-1) dovesse vedemi sconfitto.Il campionato, pur con qualche illecito ma prontamente risolti dai mod, aveva fatto sorgere già delle perplessità,
sulle logiche il gioco utilizza per assegnare vittorie e sconfitte, visto che alcuni manager riuscivano a vedere i proprio giocatori anche al triplo
del loro valore e a ricomprare sempre giocatori Top.Fino a poche giornate fa ero in lotta per il titolo e per la coppa nazionale, persa contro avversari molto forti, ci sta,
ma la sconfitta con l'Utrech la trovo strana...anche se non conta nulla.Cosi come trovo strano vedere tra i giocatori in listra di trasferimenti un certo
Douglas Costa de Souza della Juventusa 31.4 milioni...
peccato che Douglas Costa sia presente nella mia rosa, il Twente, e non sia in vendita....
mah forse il caldo non aiuta proprio nessuno....
SalutiPS
ho provato a mettere gli screenshoot ma non ci sono riuscito -
@il-gallo21 sinceramente il vedere ogni tanto risultati strani non mi sorprende, in fondo è realistico così, succede anche nella realtà che le squadrette di rado battano le squadre forti.
Poi bisognerebbe sempre vedere in dettaglio moduli, statistiche, formazioni usate ecc...
non credo a quelli che dicono che almeno una volta a campionato devi prendere un rosso che ti fa perdere una partita a caso o che il simulatore almeno una volta deve farti perdere (e un pochino di partite le ho giocate).Per il mercato...per come è impostato al momento il gioco la difficoltà maggiore sta proprio nel cercare di capire come riuscire a far mercato dall'inizio alla fine, ed in pochi ci riescono, ma anche in questo caso non darei la colpa al simulatore o a qualche bug.
Per quanto riguarda il giocatore in tuo possesso presente in lista, è sicuramente un bug, e si verifica da qualche giorno, è stato già segnalato. Ma è altrettanto sicuro che è un bug che non influenza il gioco, non è poi così grave: il giocatore in lista si può chiamare Costa o con un altro nome, quello che conta sono le sue statistiche ed il prezzo a cui si riesce a comprarlo, cose che non dipendono dal nome insomma
-
Ti ringrazio Daniele, per la tua cortese e precisa risposta.
Personalmente non condivido quanto tu affermi, perchè quello che succede nella vita
spesso è frutto di casualità....il Benevento vince a S.Siro con il Milan, ma perchè il male giocava davvero male....
Con i giochi virtuali questo non credo possa accadere, se poi vuoi la metti sui moduli, formazioni, forma dei giocatori, ti dico che tutti erano perfettamente allenati, la forma era per tutti gli 11 a 100 e il modulo 433A è quello che ha permesso di battere ad esempio chi poi ha vinto il campionato e la coppa d'olanda.No non credo che il virtual rispecchi la realta...forse i bug sono diversi tutto qui.
Senza malizia ma con un pò di delusione.
Cmq grazie per quanto ho giocato mi sono divertito, ora passerò ad altro.
Saluti a tutto il gruppo.
IL GALLO21 -
@il-gallo21 said in I MISTERI DI OSM.....:
Ieri ho perso incredibilmente (ed inspiegabilmente) contro una squadra molto più debole della mia,
sia per caratura dei giocatori della rosa, sia per il modulo utilizzato che in precedenza aveva dato sempre ottimi risultati.
Il dubbio che mi è venuto è capire in cosa avessi sbagliato....ma non ho trovato risposte,
Forse l'algoritmo o la CPU (impazzita) aveva deciso che quella partita ( Utrech-Twente 2-1) dovesse vedemi sconfitto.
Il campionato, pur con qualche illecito ma prontamente risolti dai mod, aveva fatto sorgere già delle perplessità,
sulle logiche il gioco utilizza per assegnare vittorie e sconfitte, visto che alcuni manager riuscivano a vedere i proprio giocatori anche al triplo
del loro valore e a ricomprare sempre giocatori Top.
Fino a poche giornate fa ero in lotta per il titolo e per la coppa nazionale, persa contro avversari molto forti, ci sta,
ma la sconfitta con l'Utrech la trovo strana...anche se non conta nulla.ciao il gallo21 ... io dalla '' mia esperienza '' posso assicurarti che un rosso in un campionato min squadre 18 la prendi (la cosa strana è sempre nei primi minuti succedono gli espulsioni ... lo so che è automatico ... la stessa cosa per una sconfitta strana dopo un tot di partite vinte contro PC il sistema automaticamente ti fa perdere, ci sono quelli che la pensano delle tattiche quelli delle rose ma io sono convinto che è in automatico , dipende se ti trovi in un campionato molto combattuto o meno (qua conta la fortuna ) ... io la penso che in ogni server il PC automaticamente deve fare un tot di sconfitte e un tot di pareggi contro i manager attivi per rendere piu interessanti i campionati... è un mio pensiero che neanche il GB riesce a togliermi , per questo ormai non mi sorprende niente su osm , mi diverto cmq ... poi ognuno la pensa come vuole... buon proseguimento