problemi notifiche..
-
salve a tutti,ho cambiato telefono e sono passato da un cadavere di s3 ad un s8 e fatto lo switch tra i due mi ritrovo con l'impossibilita' di ricevere notifiche....tutto e' attivato nelle impostazioni ,ho provato a reinstallare l'app una dozzina di volte,ho scritto al supporto e mi hanno scritto che con i prossimi aggiornamenti forse risolvono....sono passati 15 giorni ma mi viene difficile giocare cosi'...che fareste al posto mio????
-
@sollberg85 la procedura per le notifiche su dispositivi Android è:
- impostare l’avvio automatico di OSM: in impostazioni, cerca la funzione di risparmio energia, vai in autostart manager e metti “consenti” su OSM.
- Poi sempre in impostazioni cerca la funzione notifiche, poi vai in notifiche app, cerca OSM e imposta a ON la voce considera prioritarie.
Questa è la procedura.
Ultimamente però ci sono problemi in generale con le notifiche, con tutti i sistemi operativi, problemi comuni a tutti, come ti è stato/ti ho già detto. L'alternativa all'aspettare che le risolvano è lasciare il gioco, ma non è un'opzione che suggeriamo.
Forse è questa che ti aspetti come risposta alla tua domanda? perchè non vedo altre possibilità. -
@daniele-benjiamin ti ringrazio per la risposta molto tecnica....provo subito
-
@sollberg85 problema risolto.....dipendeva dal risparmio energetico