• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Perdere un campionato intero all'ultimo giornata

Forum di supporto
    4
    8
    762
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Milan e Bayer
      Milan e Bayer Italian Users last edited by

Ciao a tutti sono Milan e bayer
      Gioco a questo gioco da anni ormai e sono stra appassionato davvero
      Non dico di essere un esperto ma per essere quasi in top 20 mila penso di capirci qualcosa
      Mi annoia molto giocare con squadre che hanno obiettivo alto e prendo sempre quelle molto basse e se guardate il mio profilo potrete vedere anche dei ottimi risultati(penso ahah)
      E qua arriva il problema due giorni fa ero primo con 52 punti e il secondo con 51 punti e cosa è successo? Ho pareggiato e quindi ormai sono arrivato secondo
      Questa cosa mi fa molto arrabbiare perchè non è la prima volta che è successa ma ben si la 5 volta o anche 6
      A me non sembra giusto che parto con una squadra obiettivo 10/13 o 16 e perdo un campionato proprio nell'ultimo giornata
      Non è possibile che mi succeda quasi sempre che pareggio 0 a 0 all'ultima giornata anche con i titolari..
      Spero di essere stato chiaro

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @Milan e Bayer last edited by

@milan-e-bayer ciao,
        sinceramente non sei stato molto chiaro, o meglio non capisco l'obiettivo del post.
        Se vuoi dire che c'è qualche anomalia sotto, ti dico subito che non è così.
        Se vuoi provare a capire il perchè l'ultima giornata non ti gira bene, scrivi nel topic delle tattiche e cerchiamo di capire cosa può essere andato storto.

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 1
        • roni meda
          roni meda last edited by

ciao @Milan-e-Bayer è una cosa che succede spesso in tanti campionati ... stai tranquillo non è successo solo a te ... perche succede questo ??? questo succede perche i giocatori dell'avversario sono riposati e i tuoi magari sono stanchi dopo la coppa o se non hai giocato la coppa siete pari riposati ...e le tattiche contano... quale è la soluzione ? io anni fa avevo proposto un idea nella sezione '' migliorare gioco e il forum '' che la partita di coppa deve essere giocata almeno 3 partite prima della fine del campionato .. perche se la partita diretta che decide il campionato è nell'ultima giornata chi ha giocato la finale della coppa è svantaggiato perche ha i giocatori piu stanchi rispetto a quell'altro che ha riposato

alt text

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Juan Massimo
            Juan Massimo last edited by

@roni-meda said in Perdere un campionato intero all'ultimo giornata:

ciao @Milan-e-Bayer è una cosa che succede spesso in tanti campionati ... stai tranquillo non è successo solo a te ... perche succede questo ??? questo succede perche i giocatori dell'avversario sono riposati e i tuoi magari sono stanchi dopo la coppa o se non hai giocato la coppa siete pari riposati ...e le tattiche contano... quale è la soluzione ? io anni fa avevo proposto un idea nella sezione '' migliorare gioco e il forum '' che la partita di coppa deve essere giocata almeno 3 partite prima della fine del campionato .. perche se la partita diretta che decide il campionato è nell'ultima giornata chi ha giocato la finale della coppa è svantaggiato perche ha i giocatori piu stanchi rispetto a quell'altro che ha riposato

Se si tratta di giocatori stanchi, basta gestire la squadra in modo ottimale con un turnover.
            D'altronde se non metto sufficiente carburante alla mia auto può succedere che questa si fermi ad un chilometro da casa e la colpa è mia e non dell'auto.

alt text

roni meda 1 Reply Last reply Reply Quote 1
            • roni meda
              roni meda @Juan Massimo last edited by

@juan-massimo said in Perdere un campionato intero all'ultimo giornata:

D'altronde se non metto sufficiente carburante alla mia auto può succedere che questa si fermi ad un chilometro da casa e la colpa è mia e non dell'auto.

D'altronde se siamo in una competizione uguale uno contro uno, se io ho la pistola carica e tu una pistola scarica ... se io vinco è colpa tua o del organizzatore della competizione che ci ha dato le pistole

alt text

• Daniele Benjiamin
                Daniele Benjiamin Community Manager @roni meda last edited by

@roni-meda said in Perdere un campionato intero all'ultimo giornata:

D'altronde se siamo in una competizione uguale uno contro uno, se io ho la pistola carica e tu una pistola scarica ... se io vinco è colpa tua o del organizzatore della competizione che ci ha dato le pistole

scusa ma da questo post e dal precedente che hai scritto mi pare di aver capito che ritieni il gioco responsabile del fatto che perdi l'ultima partita del campionato?!?!?
                quello che Massimo stava cercando di farti capire è che se arrivi a fine campionato con giocatori stanchi è responsabilità tua, che c'entra l' "organizzatore" ?
                magari farsi una rosa un pò più lunga, se arrivi spesso all'ultima partita con i giocatori stanche, aiuta...non trovi?

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

• roni meda
                  roni meda last edited by

@daniele-benjiamin said in Perdere un campionato intero all'ultimo giornata:

scusa ma da questo post e dal precedente che hai scritto mi pare di aver capito che ritieni il gioco responsabile del fatto che perdi l'ultima partita del campionato?!?!?
                  quello che Massimo stava cercando di farti capire è che se arrivi a fine campionato con giocatori stanchi è responsabilità tua, che c'entra l' "organizzatore" ?
                  magari farsi una rosa un pò più lunga, se arrivi spesso all'ultima partita con i giocatori stanche, aiuta...non trovi?

l'organizzatore c'entra perche basta spostare la finale di coppa almeno 3 turni prima dalla fine del campionato cosi almeno un campionato non si perde all'ultima giornata per colpa della stanchezza dei tuoi giocatori o dalla freschezza dell'avversario... o per colpa del morale che scende dopo la finale di coppa se la perdi etc etc

alt text

• Daniele Benjiamin
                    Daniele Benjiamin Community Manager @roni meda last edited by

@roni-meda ripeto, se il gioco è così, lo è per tutti.
                    Se riscontri spesso questo problema, piuttosto che dare la colpa ai programmatori del gioco perchè non prendi contromisure?
                    Ad esempio rosa più lunga..maggior turn over..io gioco dal 2013 e non mi sono mai ridotto ad arrivare a fine campionato con giocatori alla frutta tanto da perdere l'ultima giornata

• 1 / 1
                    • First post
                      Last post