Richiesta di chiarimenti su pubblicazioni di un post
-
Richiesta di chiarimenti su pubblicazione di un post - C’è scritto Forum Italiano – il posto giusto per chiedere aiuto e parlare con altri allenatori italiani. Poi esistono due sezioni: 1) Forum di supporto: 2) Chat room. Volevo sapere dai controllori del Forum dove è possibile che io possa pubblicare un post dal titolo: “ Come gestire un gruppo “, oppure un post dal titolo “ ** Senza essere bannato ** “. Perché finora ho potuto farlo solo nella sezione BAR SPORT che obbliga a scrivere solo in inglese, e francamente favorire gli stranieri rispetto agli italiani mi sembra da stupidi. Saluti e con la speranza di essere bannato per la terza volta.
-
@grandecagliari C’è scritto Forum Italiano – il posto giusto per chiedere aiuto e parlare con altri allenatori italiani. Poi esistono due sezioni: 1) Forum di supporto: 2) Chat room. Volevo sapere dai controllori del Forum dove è possibile che io possa pubblicare un post dal titolo: “ Come gestire un gruppo “, oppure un post dal titolo “ **Manager con poca esperienza nel gioco ** Senza essere bannato. Perché finora ho potuto farlo solo nella sezione BAR SPORT che obbliga a scrivere solo in inglese, e francamente favorire gli stranieri rispetto agli italiani mi sembra da stupidi. Saluti e con la speranza di essere bannato per la terza volta.
-
Ci sono abbastanza topic per coprire vari argomenti,aprirne altri al momento non c'é l'utilità.
Lo faremo solo nel momento in cui ci accorgiamo che puó essere davvero di pubblico interesse.
Questo previo contatto con i moderatori del forum e naturalmente ad accordo ottenuto.
Questo ripeto per evitare l'intasamento del forum con topic non interessanti e anche con argomentazioni fuorvianti basate su presupposti personali senza prove certe.
I moderatori vigilano su queste regole,e nel momento in cui non vengono rispettate agiscono di conseguenza.
Se vuoi apportare delle analisi fallo nel posto giusto seguendo l'argomento.
Come già ti ho detto,per argomenti liberi ci sarà tempo sempre quando i moderatori lo riterranno utile.
Rispetta queste semplici regole e nessuno ti darà un ban
Chiudo.
Per altri chiarimenti contattami in privato,anche se hai ricevuto tante di quelle indicazioni da non aver bisogno di altri chiarimenti