problema da risolvere
-
buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema,non riesco ad entrare in alcune funzioni come i trasferimenti e la classifica perchè mi dice 'ops scusaci è andato storto qualcosa' e mi da error .Qual'è il problema?e come risolverlo?È un problema loro del sito?Grazie mirco
-
a volte questo errore si verifica a causa della densità nel sistema
-
@sauconics said in problema da risolvere:
buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema,non riesco ad entrare in alcune funzioni come i trasferimenti e la classifica perchè mi dice 'ops scusaci è andato storto qualcosa' e mi da error .Qual'è il problema?e come risolverlo?È un problema loro del sito?
ciao,
che browser usi? ti da sempre questo errore o ricaricando la pagina te la apre? -
@daniele-benjiamin ciao, uso google se ricarico la pagina me la apre ma le funzion di mercato e classifica no
-
@sauconics puoi allegare gli screen delle pagine che non ti si caricano?
-
@daniele-benjiamin a vole non mi apre neanche gli slot ricaricando la pagina
-
@daniele-benjiamin se mi spieghi come fare ad allegare lo screen te lo allego
-
@sauconics prima devi salvarti la foto, per quello ci sono vari metodi e programmi.
Poi per caricare l’immagine che hai sul pc devi cliccare sul simbolo della nuvoletta con la freccia e poi selezionare il file da caricare -
@daniele-benjiamin niente nn mi fà scaricare la foto
-
Ciao @sauconics Non capendo bene perchè non te la faccia scaricare ti spiego un metodo veloce per allegare la foto. Questo metodo prevede uso pc. Suppongo che in come tutti i pc tu abbia il programma Paint. Bene Vai alla schermata di cui ti si sta chiedendo lo screen (foto) . Una volta li, premi il tasto Stamp che trovi nella tastiera del pc ( solitamente sulla destra in alto) .Fatto questo, hai catturato l'immagine.Ora apri il programma Paint Come lo aprirai , sulla sinistra , in alto , clicca sul tasto incolla. Ti apparirà l'immagine. Ora, o la ritagli come credi o la salvi direttamente così cliccando il tasto Salva ma prima nominala e scegli il formato ( i tasti a tendina ). Gli dai un nome e salvala in formato JPG. Basta cliccare il tasto a tendina sotto il tasto che ti chiede con che nome vuoi salvarla. Scorrendo i vari formati troverai facilmente JPG. Fatto ciò hai la tua foto salvata . Ora ritorna qui nel forum e clicca il tasto a nuvoletta con la freccia su al centro. Cerca la tua immagine salvata e allegala e inseriscila . Lo farai semplicemente. . O altrimenti una volta fatto lo screen devi cercare programmi per catturarlo e poterlo condividere nel forum.
-
ora c'è da capire quale sia la pagina che non si carica
-
@daniele-benjiamin lisa trasferimenti e classifica
-
@sauconics ok mi dici:
modello telefono
versione della app
versione sistema operativograzie
-
@daniele-benjiamin gioco tramite comuter browser google widows
-
@sauconics ok prova ad andare nelle impostazioni di chrome e cancellare la cache e i file temporanei.
fammi sapereDaniele
-
@daniele-benjiamin fatto tutto ma continua il problema ho pure ricaricato google ma niente,ora come apro la home mi resta per un paio di secondi la schermata ma poi ritorna l'errore
-
@sauconics ok grazie,
ultimo test.
Prova ad accedere da explorer o firefox...dimmi se è uguale.
Più info alleghiamo alla segnalazione è meglio è