problema da risolvere
-
@sauconics ok grazie,
ultimo test.
Prova ad accedere da explorer o firefox...dimmi se è uguale.
Più info alleghiamo alla segnalazione è meglio è -
@daniele-benjiamin ora quando carico la transfertlist mi da error 404
-
@sauconics hai provato con gli altri browser?
-
@daniele-benjiamin con explorer non ci son problem per il momento funziona tutto,ma vorrei capire quale è il problema con google
-
ok l'ho segnalato
-
@daniele-benjiamin grazie
-
Il fatto che funziona da internet explore vuol dire che il problema non è dell'account, ma del tuo chrome.
Giusto per conferma..hai il problema in tutti gli slot?
Puoi provare ad accedere da un altro pc e vedere se hai lo stesso problema?Se il problema fosse il tuo pd dovresti verificare la presenza di virus o spyware sul pc, se ci sono programmi del tipo ad-blocker che bloccano alcuni contenuti
-
@daniele-benjiamin no solo in alcui slot e provando da un'altro computer il sito funziona
-
@sauconics ok allora devi verificare le impostazioni di chrome, deve esserci qualche contenuto bloccato
-
Buona sera. Nel mio campionato privato ho un manager che ha comprato diversi giocatori forti da un altro club ad un prezzo più basso del loro valore, per poi vendergliene altri alla massima cifra possibile. Ho provato a denunciare l'infrazione, ma mi avvisa che deve arrivarmi una mail da confermare per continuare la procedura. Della mail neanche l'ombra però. Che devo fare?
-
di sicuro non bisogna scrivere nel primo topic che si trova, anche se ha un nome generico come questo.
Vedo che hai già attivato la segnalazione, verrà gestita nelle entro prossime 24/48 ore