Impossibilità di accesso
-
Salve, è possibile cortesemente controllare le credenziali di accesso dell'utente "bert22" (mio figlio)?
Improvvisamente, la password non viene più riconosciuta e non va a buon fine nemmeno la consueta procedura di cambio password, poichè nella casella postale di registrazione non c'è nulla...
Oppure sono sorti problemi perchè non sceglieva una squadra da un po' di tempo?
Grazie, un saluto -
@eagle-1960 ciao,
vedo che in mattinata è stato fatto l'accesso.
Se hai bisogno ancora scrivi un'email al supporto a questo indirizzo: IT.support@onlinesoccermanager.com -
@daniele-benjiamin Veramente no, è stato tentato l'ennesimo accesso, anche questo mai andato a buon fine come i precedenti: la password di accesso è sempre stata addirittura memorizzata dal browser, perciò sicuramente è corretta.
Grazie dell'indicazione, invierò una mail come hai suggerito. -
Solo per segnalare che, a tutt'oggi, l'accesso risulta ancora impossibile.
-
@eagle-1960 la segnalazione è stata inoltrata, verrai avvisato quando verrà lavorata
-
D'accordo, grazie.
-
Scusate, a tutt'oggi l'accesso risulta ancora impossibile: non ho mai ricevuto una password resettata, nemmeno sul nuovo indirizzo mail fornito...
-
@daniele-benjiamin scusa, sono passate ormai due settimane da quando ho segnalato il problema: ci sono aggiornamenti?
Dovrebbe essere una banalità, sarebbe sufficiente generare una password randomica... -
@eagle-1960 said in Impossibilità di accesso:
scusa, sono passate ormai due settimane da quando ho segnalato il problema: ci sono aggiornamenti?
Dovrebbe essere una banalità, sarebbe sufficiente generare una password randomica...se la normale procedura con l'account bert22 non funziona evidentemente non è così banale la cosa e stiamo cercando di capire cosa c'è che non va.
Non ti ho più risposto perchè se non erro sei seguito anche nel supporto su email, per questo chiudiamo questo topic, per motivi di privacy le assitenze di questo tipo vanno gestite via email