Nuova stagione non modificabile
-
Buonasera, sul mio secondo slot sono il il moderatore di un torneo che va avanti in automatico da svariate stagioni, sono sempre stato in grado di cambiare di volta in volta sia il campionato che naturalmente la squadra utilizzando gli "Strumenti moderatore", ora invece posso cambiare solamente le impostazioni interne del campionato ma non il campionato stesso ne la squadra per la nuova stagione, che rimangono le stesse di quella in corso, ho provato sia dall'applicazione Android sia da Web.
Grazie -
@fireicesky said in Nuova stagione non modificabile:
o slot sono il il moderatore di un torneo che va avanti in automatico da svariate stagioni, sono sempre stato in grado di cambiare di volta in volta sia il campionato che naturalmente la squadra utilizzando gli "Strumenti moderatore", ora invece posso cambiare solamente le impostazioni interne del campionato ma non il campionato stesso ne la squadra per la nuova stagione, che rimangono le stesse di quella in corso, ho provato sia dall'applicazi
ciao,
si è un'impostazione "obbligata" provvisoriamente per una serie di account che risultano avere un bug...se avessi pagato per continuare il campionato, si sarebbe resettato appena conclusa la stagione.
Siamo in attesa che venga sistemato -
@Daniele-Benjiamin ok, grazie