• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Segnalazioni non andate a buon fine

Forum di supporto
    2
    2
    313
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • mikydidom
      mikydidom Italian Users last edited by

In due dei quattro campionati che attualmente sto svolgendo, mi sono reso conto di essermi imbattuto in una serie di "furbetti". Prontamente segnalati in entrambi i campionati, ho notato ahimè che nessuno in entrambi i campionati è stato espulso.

1. Guardando la lista dei manager del campionato England 2nd Division a cui partecipo è abbastanza palese che il primo in classifica il Middlesbrough, ha creato account fake (tutti account con neanche due settimane di iscrizione) e si è aggiunto in varie squadre con l'obiettivo di riempire di ritiri il 2° e il 3° dello stesso campionato.Gli altri account inoltre sono riconducibili a lui già dal nome (stessa composizione per tutti, stessi caratteri speciali etc.)
        Armato di tanta pazienza gli ho segnalati tutti, e dico tutti purtroppo sono passate ormai 2 settimane, gli account sono tutti rimasti lì anzi ne ha aggiunto altri e continuano TUTTI a fare ritiri al 2° e al 3°.

2. Nell'altro campionato a cui partecipo, una Serie A, mi sono imbattuto addirittura in uno strano personaggio che con la sua Atalanta vende i giocatori al massimo dei prezzi all'altro suo account l'Empoli. Qui oltre a parlare di account multipli, si parla anche di trasferimenti illegali.
        Il nome dei due account è praticamente lo stesso, cambia solo con l'aggiunta di un " 95 ", anche in questo caso i due account continuano a giocare ed a vendere e comprare indisturbati.

La mia domanda è: quanto può durare una pratica di segnalazione? Possibile che abbia preso un abbaglio in entrambi casi con tutte queste prove?

1 Reply Last reply Reply Quote 1
      • Angelo Jones
        Angelo Jones last edited by

Salve

La gestione delle segnalazioni avviene in 24/72 ore.
        Ma in alcuni casi anche di piú, perché è necessario monitorare il campionato.

Per il resto non parleremo mai di questo, ne daremo spiegazioni sul blocco degli account in pubblico.

Se hai bisogno di chiarimenti contattaci a questa email

IT.support@onlinesoccermanager.com

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • 1 / 1
        • First post
          Last post