Segnalazioni non andate a buon fine



  • In due dei quattro campionati che attualmente sto svolgendo, mi sono reso conto di essermi imbattuto in una serie di "furbetti". Prontamente segnalati in entrambi i campionati, ho notato ahimè che nessuno in entrambi i campionati è stato espulso.

    1. Guardando la lista dei manager del campionato England 2nd Division a cui partecipo è abbastanza palese che il primo in classifica il Middlesbrough, ha creato account fake (tutti account con neanche due settimane di iscrizione) e si è aggiunto in varie squadre con l'obiettivo di riempire di ritiri il 2° e il 3° dello stesso campionato.Gli altri account inoltre sono riconducibili a lui già dal nome (stessa composizione per tutti, stessi caratteri speciali etc.)
      Armato di tanta pazienza gli ho segnalati tutti, e dico tutti purtroppo sono passate ormai 2 settimane, gli account sono tutti rimasti lì anzi ne ha aggiunto altri e continuano TUTTI a fare ritiri al 2° e al 3°.

    2. Nell'altro campionato a cui partecipo, una Serie A, mi sono imbattuto addirittura in uno strano personaggio che con la sua Atalanta vende i giocatori al massimo dei prezzi all'altro suo account l'Empoli. Qui oltre a parlare di account multipli, si parla anche di trasferimenti illegali.
      Il nome dei due account è praticamente lo stesso, cambia solo con l'aggiunta di un " 95 ", anche in questo caso i due account continuano a giocare ed a vendere e comprare indisturbati.

    La mia domanda è: quanto può durare una pratica di segnalazione? Possibile che abbia preso un abbaglio in entrambi casi con tutte queste prove?


  • Community Manager

    Salve

    La gestione delle segnalazioni avviene in 24/72 ore.
    Ma in alcuni casi anche di piú, perché è necessario monitorare il campionato.

    Per il resto non parleremo mai di questo, ne daremo spiegazioni sul blocco degli account in pubblico.

    Se hai bisogno di chiarimenti contattaci a questa email

    IT.support@onlinesoccermanager.com


Log in to reply