Mi servono prove contro un mio amico



  • Salve a tutti, io e i miei amici, prima di creare un nostro campionato, siamo entrati tutti in un campionato pubblico che era iniziato da poco. Col passare del tempo, abbiamo notato che un nostro amico ha fatto cose un pò strane..mi spiego meglio...si è ritrovato tantissimi giocatori forti che non sempre erano scout, ma vedendo le trattative della lista trasferimenti, abbiamo notato che le altre squadre vendevano i loro giocatori più forti o direttamente a lui a basso prezzo o vendevano i giocatori per poi comprargli qualche giocatore suo per dargli soldi.
    La cosa strana è che, quando abbiamo creato poi il nostro campionato PRIVATO, abbiamo notato la stessa cosa e gli stessi account che vendevano i giocatori in quello pubblico, sono entrati anche in quello privato, dimettendosi da quello pubblico(chissà perchè, magari i giocatori da vendere erano finiti?), quello che mi chiedo è se col campionato privato, quest'ultimo possa essere trovato dagli altri solo tramite inviti, giusto? Potrei utilizzare questa prova contro di lui? O mi potreste aiutare in qualche modo?

    Grazie a tutti


  • Italian Moderator

    @gabriele170899 ciao e benvenuto sul forum
    non ho ben capito la tua richiesta, comunque il fare un campionato privato non è una prova di niente, anche perchè ce ne sono decine di migliaia.
    Confermo che si può entrare in un campionato privato solo con invito (mandato al moderatore o ricevuto da esso).
    In ogni caso, se hai sospetti sull'eventuale mancato rispetto del regolamento di un manager, devi segnalarlo attraverso il pulsante che trovi nel suo profilo (ma solo se ci stai facendo un campionato insieme), poi in 48/72 ore la segnalazione verrà valutata e ti verrà data notizia dell'esito per email. In ogni caso non se ne parla qua sul forum, esiste lo strumento per segnalarlo proprio per questo, e non siamo noi a dover fornire prove


Log in to reply