[Bug] Problema notifiche all'interno del gioco

• Login: Okrim 96
    Account: Tutti
    League number:
    Date & Time of the bug: da circa un mese e tuttora in corso
    Platform: Applicazione Android
    Screenshots:
    Bug step-by-step Description: Le notifiche all'interno del gioco meglio chiamate "lista delle cose da fare" anche se vengono lette non vanno via creando confusione tra le già lette e non.

Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
    App Version: 3.4.26.4
    Brand/type device: Samsung Galaxy S8
    OS version: Android Pie 9.0

• Italian Moderator

@okrim-96 ciao,
    grazie per aver compilato il form per le segnalazioni.

Ti confermo che da oggi c'è questo bug, lo abbiamo già segnalato ed è stato catalogato tra i bug in lavorazione.
    Lasciamo in evidenza questo topic per gli aggiornamenti

• Italian Moderator

Momentaneamente, per ovviare a questo bug, si può entrare da web ed eliminare le voci, in questo modo scompaiono anche da app.

• Anche io ho il medesimo problema da 2-3 giorni in realtà ma non essendo così rilevante ho evitato di segnalare😅
    In un primo momento addirittura pensavo di vendere + di 4 giocatori a sessione 😂 😂
    Comunque sia devo segnalarlo compilando il modulo specifico per le segnalazioni oppure posso attendere tranquillamente finche non lo risolvono (?) 😕

• Italian Moderator

@boss10moha no non serve una nuova segnalazione, il problema è stato etichettato come bug ufficiale quindi dovrebbe riguardare tutte le versioni di un determinato sistema operativo o di un determinato cellulare.
    Ora dobbiamo solo aspettare 🙂

• Italian Moderator

questo problema sembra risolto, chiudo il topic

Log in to reply