Scout?
-
Salve,
Premetto che non giocavo ad OSM dall’Estate 2018, anche se da allora il gioco in sè non è cambiato molto.
Noto qualcosa riguardo lo Scout.
Lo ho mandato due volte per cercare due giocatori e me li ha trovati immediatamente.
Tuttavia, mandato per cercare un giocatore ben preciso (Gabriel Jesus) per una 20ina di volte, non me lo trova. Teoricamente è un giocatore semplice da trovare, in quanto di Giovani Brasiliani che giocano in Inghilterra con valori >90 c’è solo ed esclusivamente lui.
Lo Scout, oltre a non trovarmi mai lui, mi propone giocatori che non c’entrano in alcun modo con i settaggi, tipo di campionati e nazionalità totalmente casuali.Dato che estate scorsa quando mandavo lo Scout quasi sempre mi trovava i giocatori, è possibile che dopo 20+ volte che mando lo Scout a trovare un giocatore di facile identificazione non me lo continui a trovare? È cambiato qualcosa con lo Scout negli ultimi 9/10 mesi?
-
premesso che negli ultimissimi giorni sembra esserci qualche problema con lo scout (stiamo raccogliendo degli screen da allegare alla segnalazione), in generale più criteri si impongono in un campionato con tante squadre e più difficile è trovare uno specifico giocatore, perchè magari lo ha già preso qualcuno, magari in offerta speciale.
Comunque se puoi inviarci qualche screen..manda lo scout senza mettere il campionato (se no ci rispondono che il problema è quello), solo valori e età..e mandaci uno screen di quello che ti porta.
Sfruttiamo la promo dello scout da due ore -
Ho mandato lo scout sia a cercare un attaccante che centrocampista giovani brasiliani, e come puoi vedere mi ha dato risultati totalmente casuali.
Link per Foto:
link text -
perfetto, grazie.
Segnaliamo e vi teniamo aggiornati -
Ciao, volevo segnalarti che sul Forum di Supporto Inglese affermano di aver trovato il problema, che dicono essere dovuto ad un bug per cui un giocatore che è stato nella lista trasferimenti per un certo periodo di tempo non può più essere cercato con lo Scout.
Tuttavia, in questi giorni penso di aver capito che il problema non sia questo, dato che la mia lega è stata appena creata e i giocatori che cercavo non sono mai stati nella lista trasferimenti.
Cerco di spiegarti meglio quello che credo di aver capito fino ad ora.In questi giorni sto cercando di acquistare giocatori giovani brasiliani per sfruttare il bonus nazionalità. Per ora ho acquistato tramite lo Scout: Rodrygo, Vinícius Júnior, Militão e Marquinhos. Ho invece acquistato da un altro manager Lucas Paquetá. In rosa ho dunque attualmente 4 giocatori brasiliani.
Gli altri giocatori brasiliani che sto cercando di acquistare sono Gabriel Jesus e Arthur.
La cosa interessante è che mentre lo Scout non mi trova mai questi due giocatori, che sono molto semplici da trovare con i parametri giusti, altri giocatori me li trova immediatamente.
Giusto ieri ho deciso di acquistare Alexander-Arnold. Difensore (Terzino) Giovane, 80-89, Inglese che gioca in Inghilterra. Parametri dunque che potrebbero avermi dato risultati non necessariamente immediati. E invece, lo Scout me lo trova al primo colpo.
Successivamente, provo a mandare nuovamente lo Scout per Gabriel Jesus e Arthur, e mi da nuovamente risultati totalmente casuali.Credo dunque che ci sia qualche sistema che impedisce magari ai manager di acquistare molti giocatori forti della stessa nazionalità. Perché non vi sono altri motivi per cui dopo 30+ volte lo Scout non mi porti Gabriel Jesus, specialmente perché di Attaccanti Giovani, 90+, Brasiliani che giocano in Inghilterra c'è solo ed esclusivamente lui.
Potresti per caso provare ad informarti se esista tale sistema che impedisce ai manager di acquistare molti giocatori forti della stessa nazionalità?
-
Correggo la teoria del complotto da me affermata precedentemente.
Stamattina lo Scout appare essere stato sistemato in quanto ha deciso di trovarmi tutti i giocatori che volevo.
-
@luca-moriero said in Scout?:
Credo dunque che ci sia qualche sistema che impedisce magari ai manager di acquistare molti giocatori forti della stessa nazionalità. Perché non vi sono altri motivi per cui dopo 30+ volte lo Scout non mi porti Gabriel Jesus, specialmente perché di Attaccanti Giovani, 90+, Brasiliani che giocano in Inghilterra c'è solo ed esclusivamente lui.
direi che questa era una teoria folle.
Più realisticamente..il server collegato al mercato, a sua volta collegato ai criteri definiti con lo scout, invece di puntare su una gamme di "tutti" i giocatori era limitato a una cerchia ristretta degli stessi. Di conseguenza non trovando più giocatori con quei criteri, portava risultati casuali.
Il fatto che lo scout porti giocatori casuali quando finiscono quelli con determinati criteri è appurato, l'anomalia stava nel fatto che portava sempre giocatori casuali. La motivazione da loro dichiarata è che i giocatori che erano passati per la lista trasferimenti o da precedenti scout e non erano stati acquistati, non venivano reinseriti nella gamma dei pescabili dallo scout, di conseguenza questa si riduceva progressivamente.
Tu sai i giocatori che sono stati in lista, non quelli che sono stati "scoutati" da altri manager e non comprati, o quelli che sono entrati nelle offerte speciali a tempo di qualcuno e non sono stati comprati.
Vabbè l'importante è che sia risolto