[TORNEI] Champions by Region 2019
-
@Sawsilvio cercherรฒ fino alla fine di dare fastidio a tutti ma sarร molto difficile ma ci proverรฒ
-
Ricambio il favore al ritorno
-
Grazie Silvio!!! Cercherรฒ di farmi conoscere meglio allora.
Zoffo82 -
Nuova dimissione nel girone 3 DOMIX2410
-
vedrai che vincerai favara io una vittoria un pari resto le perdo per un goal formazione difensiva
-
girone 5 sono riuscito ad infilare quattro 0 a 0 di fila
-
@exiohouse io 5ยฐ pareggio consecutivo..
Sono io il vostro mister X
-
Mi stanno prendendo a pallonate nel girone 5 perรฒ mi sto divertendo veramente molto a provare ogni volta nuove tattiche per tentare di battere avversari cosรฌ esperti .
-
io come sempre ho nel reparto offensivo l'arma in piรน per i mei avversari..... XD... 0 goal segnati fino ad ora....meno male che c'รจ il centrocampo.....
-
@utonte bravo, questo รจ lo scopo di un gioco.. divertirsi nonostante il risultato!
-
Sto notando che in Piemonte ci sono un bel po di giocatori bravi, rilassatevi anche un po', andate a visitare il museo egizio, la Mole, Superga, la reggia di Venaria...oppure andate a farvi un giro ad Alba, i colli dell'astegiano, Casale รจ anche molto bella.
Oppure andate a Bardonecchia a prendere fresco.Relax ragazzi
-
@sebabiano said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Sto notando che in Piemonte ci sono un bel po di giocatori bravi, rilassatevi anche un po', andate a visitare il museo egizio, la Mole, Superga, la reggia di Venaria...oppure andate a farvi un giro ad Alba, i colli dell'astegiano, Casale รจ anche molto bella.
Fa troppo caldo... a casa con condizionatore a manetta
-
@sebabiano naaa alba si muore..... cmq con la copertura totale... anche in montagna al fresco riusciamo a collegarci....neh!!!! poi trร un nebbiolo e un piatto di ravioli al plin.... le tattiche prendono vita....
-
@milito6969 said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
@sebabiano said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Fa troppo caldo... a casa con condizionatore a manetta
... ma io sono a Bardonecchia a prendere il fresco giร da inizio luglio, non sono nel tuo girone, non faccio parte di quelli bravi, ma tra una tattica e l'altra ... mi rilasso
-
Altro abbandono nel girone della Sicilia, ha lasciato Laricella S
-
@mondy55 bel posto bardonecchia tutta valle di susa.
vicino al confine francese sei stato anche val stretta.