[TORNEI] Champions by Region 2019
-
Torneo SPETTACOLARE! Dico solo che Il ragazzo che è arrivato secondo nel girone 8 ,con 69 punti, avrebbe vinto sette dei dieci gironi.Bravi tutti comunque! Quando si svolgera' il campionato italiano? Lo si sa gia'? Grazie
-
Vittoria sofferta ed emozionante grazie alle ultime 17 partite in cui ho totalizzato 13 vitt e 4 pareggi. Volevo fortemente partecipare al campionato italiano e ci sono riuscito con immensa gioia allo ultimo respiro.
Complimenti a Rigga84 Robbettinho Josh x la loro tenacia e bravura . Complimenti anche a Rioneve menager davvero valido gia' qualificato x il campionato italiano.
Un saluto di cuora a tutta la comunita' osmiana italiana dal Prof. -
@sebabiano Concordo io nel mio piccolo ho sudato ogni singola partita!!!!! complimenti a tutti!!!!
-
@sebabiano said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Complimenti a tutti i miei avversari del girone.
Veramente difficile sto campionato. Piemonte pieno di talentiAhhh allora per te è facile quando invece di vincere con 2-3 turni di anticipo vinci con 4-6 turni di anticipo? o di più?
-
@maxpreter said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
@sebabiano said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Complimenti a tutti i miei avversari del girone.
Veramente difficile sto campionato. Piemonte pieno di talentiAhhh allora per te è facile quando invece di vincere con 2-3 turni di anticipo vinci con 4-6 turni di anticipo? o di più?
Ahahah no dai diciamo che è andata bene qualche partita mentre dietro facevate una lotta serrata e allora ho allungato un pochetto
-
Grazie a tutti i manager del mio gruppo in particolar modo a @MenagerBL @mr oronzocanà e @Triarius che mi hanno supportato e sopportato lungo questo torneo. Complimenti a @PakyCris per il bel campionato disputato e per essere stato l’ultimo Ad arrendersi, a @Lille8 , a @giuxeppe87 e al maestro @Luigi74, avversari leali e durissimi da battere.
-
@sawsilvio said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Girone 10 Già che è qualificato alla IC, secondo arriverà Alessandro Maggi che nelle due edizioni precedenti del torneo a regioni è arrivato sempre secondo. Alessandro Maggi
Ed io per non deluderti ho fatto per la terza volta su 3 edizioni, secondo
-
@alessandro-maggi sei il Napoli di osm
-
@didier-deuteronomio
Grazie x il complimento, ci ho provato fino alla fine e in effetti arrivare secondo con 69 punti mi lascia un po d amaro in bocca! Peccato e soprattutto complimenti a te x la vittoria!! -
@prof-consy complimenti per la vittoria! Meritato dal punto di vista della rosa e del gran girone di ritorno!!! Bravo
Bellissimo campionato -
@prof-consy Scusate il ritardo, periodo "complicato". Complimenti a te @PROF-CONSY e @Rigga84 in primis che come sempre date vita a bellissime battaglie. Complimenti a tutti i manager, forti o meno forti tutti sul pezzo fino all ultimo, avrei voluto fare di più ma non ho potuto. Ci vedremo prossimamente, ciao a tutti!