Furbetti
-
Un utente nel mio campionato commette evidenti imbrogli sopsta i soldi dal Barcellona al real Madrid compra a poco e li vende al massimo... Ovviamente l'ho segnalato ma mi viene ripetuto che non è colpevole come mai? Cioè è evidente che possiede entrambi gli account perché anche gli accessi avvengono sempre allo stesso orario e qst cessioni record sempre fra le 2 società
-
@micheleav90 said in Furbetti:
Un utente nel mio campionato commette evidenti imbrogli sopsta i soldi dal Barcellona al real Madrid compra a poco e li vende al massimo... Ovviamente l'ho segnalato ma mi viene ripetuto che non è colpevole come mai? Cioè è evidente che possiede entrambi gli account perché anche gli accessi avvengono sempre allo stesso orario e qst cessioni record sempre fra le 2 società
Penso che si possa intervenire solo se gestisca due o più account da un unico dispositivo. Se utilizza due cellulari o un cel e un pc, allora non è possibile dimostrare con certezza che sia un unica persona.
-
@cieli-blú non si può controllare tramite indirizzo ip?
-
@micheleav90 non è proprio così, se guardi bene l'utente vende attraverso la vendita istantanea e compra dalla lista trasferimenti giocatori del pc o di altri utenti.
Partiamo da una serie di presupposti fondamentali:
1- di queste cose non si parla sul forum, questo non è un tribunale
2- chi gestisce le segnalazioni deve seguire delle regole impartite dalla direzione, quindi elementi che per voi potrebbero essere evidenti potrebbero non bastare per sanzionare un manager
3- chiunque può giocare a OSM, dall'incallito arrivista che vuole vincere a tutti i costi al bambino alle prime armi che a malapena sa cosa cambia mettendo in vendita un giocatore a prezzo massimo o al 100%, quindi non basta che uno compra da un altro per dire che bara.
Ti faccio due esempi: entro in un tuo campionato e ti compro tutti i giocatori dalla lista trasferimenti..e qualcuno ti segnala per questo... sei sanzionabile? entro e metto in vendita i giocatori a due soldi perchè penso che si vendano più facilmente..se tu fiuti l'affare e li compri e qualcuno ti segnala sei sanzionabile?
Questo per farti capire che ogni caso va analizzato a fondo, non basta quello che si vede dalla lista trasferimenti. E gli esempi che ti ho riportato sono tutti casi accaduti realmente -
Mi sono creato un altro account per seguire sempre lo stesso utente perché è presente anche in un altro campionato e usa sempre lo stesso trucchetto con 2 squadre Juventus e napoli... Capisco che qui non è il luogo adatto per discutere di queste cose.... ma come devo comportarmi?? Io chiedo solo di giocare regolarmente allora in qst modo tutti possono giocare scorrettamente?? Scusate lo sfogo
-
@micheleav90 said in Furbetti:
Mi sono creato un altro account per seguire sempre lo stesso utente perché è presente anche in un altro campionato e usa sempre lo stesso trucchetto con 2 squadre Juventus e napoli... Capisco che qui non è il luogo adatto per discutere di queste cose.... ma come devo comportarmi?? Io chiedo solo di giocare regolarmente allora in qst modo tutti possono giocare scorrettamente?? Scusate lo sfogo
L’unica soluzione è che crei un campionato privato e inviti manager selezionati da te.
-
@micheleav90
Segnala ancora i manager, tanto è gratis, e se verrà riscontrato "l'illecito" saranno sicuramente bloccati.