Navigation

• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Reclutamento Giocatori per Gruppo

Forum di supporto
    3
    3
    226
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • PinoDanielepazz
      PinoDanielepazz Italian Users last edited by

Salve, so di non essere nel posto giusto per reclutare persone per il mio gruppo, ma appunto scrivo qui, perchè non so in che modo farlo e magari voi potete indicarmelo, grazie a chi mi risponderà

1 Reply Last reply Reply Quote 1
      • boss10moha
        boss10moha Italian Moderator last edited by

Ciao @PinoDanielepazz, in questo topic che ti lascio qui sotto puoi reclutare manager per il tuo gruppo ✌
        Di base come scrissi qualche giorno fa nel topic (dovrebbe essere uno dei miei ultimi messaggi) per reclutare ti consiglio di osservare manager senza gruppi o gruppi inattivi e se li trovi interessanti e appassionati al gioco, gli scrivi in privato tramite i messaggi di OSM e li inviti ad entare nel tuo gruppo proponendoli la gestione del gruppo ecc..
        Beh per torvare manager ti consiglio inoltre di partecipare a qualche torneo organizzato qua e in la perchè proprio li potresti trovare manager che si vogliono mettere in gioco e che non vogliono fare i soliti campionati con molta gente inattiva e squdre gestite dalla Pc.
        Buona giornta @PinoDanielepazz ❗

[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post

alt text

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 3
        • Daniele Benjiamin
          Daniele Benjiamin Community Manager @boss10moha last edited by Daniele Benjiamin

@boss10moha said in Reclutamento Giocatori per Gruppo:

Ciao @PinoDanielepazz, in questo topic che ti lascio qui sotto puoi reclutare manager per il tuo gruppo ✌
          Di base come scrissi qualche giorno fa nel topic (dovrebbe essere uno dei miei ultimi messaggi) per reclutare ti consiglio di osservare manager senza gruppi o gruppi inattivi e se li trovi interessanti e appassionati al gioco, gli scrivi in privato tramite i messaggi di OSM e li inviti ad entare nel tuo gruppo proponendoli la gestione del gruppo ecc..
          Beh per torvare manager ti consiglio inoltre di partecipare a qualche torneo organizzato qua e in la perchè proprio li potresti trovare manager che si vogliono mettere in gioco e che non vogliono fare i soliti campionati con molta gente inattiva e squdre gestite dalla Pc.
          Buona giornta @PinoDanielepazz ❗

[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post

Disamina perfetta!!! 🔝

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 3
          • 1 / 1
          • First post
            Last post