OSM World Cup 2020
-
Mi unisco per i complimenti a @MenagerBL e ai tifosi viola @extra-l e @MontellaValero protagonisti di una grandissima finale. Finale combattutissima considerando che sono arrivato undicesimo con la miglior difesa della finale a 5 punti dal terzo posto. Veramente un grande equilibrio. Volevo, se posso, fare un ringraziamento. Io di fatto non appartengo a nessun gruppo ma in questo gioco ho fatto parte per anni degli EMT ITALIANS DO IT BETTER e quando apro OSM loro per me non sono un gruppo ma sono la mia famiglia. Senza di loro mai e poi mai sarei arrivato a giocarmi due finali mondiali. Grazie a tutti gli Italians e soprattutto a @pretorio e @bombe1374 vero maestro!
-
@Markez17 said in OSM WC 2020 Edition:
-> <-
Conclusa l'edizione 2020 della Coppa del Mondo OSM, @menagerBl conferma la vittoria della passata edizione, complimentoni a lui per lo storico bis!!!
Come detto da Saverio, gli italiani presenti in finale sono andati alla grande.
Più che vedere la posizione nella classifica finale basti vedere i punti di distanza dal vincitore per capire, direi 3 punti tra il primo e il quinto si commentano da soli.
Complimenti a loro e ai partecipanti alla finale, e a Markez17 che come al solito ha organizzato l'evento alla perfezione! -
Complimenti agli italiani.
@montellaValero
@extra-l
@Brunello-Montalcino
3 italiani in finale è tanta roba.Ma signori, qui siamo dinnanzi alla storia...
2° volta campione del mondo.. 2° volta.. Campione del mondo con la Nazionale Serba..
Qui gia è difficile qualificarsi, Gia è difficile giocarci con le Rose atipiche.. figuriamoci per 2 volte consecutive. Penso che siamo davanti al manager piu forte di sempre. Congratulazioni
@MenagerBLComplimenti anche a Manuel @Markez17 che da anni ormai, raggiunge livelli altissimi con il suo WC .
-
Un' altra edizione della WC se ne va...
Purtroppo per poco un'italiano non la portava a casa ma 3 italiani in finale è la dimostrazione che come comunità italiana abbiamo manager di altissimo livello.
Complimenti @MontellaValero @extra-l @Brunello-Montalcino per aver portato l'italia fino alla finale e che finale...L'avete giocata da protagonisti e questo non vi fa che onore...Bravi
Complimenti al vincitore @MenagerBL , ripetersi non è mai facile anzi ancora più difficile..Tanta tanta roba..Grazie a @Daniele-Benjiamin per averci tenuto aggiornato durante i vari turni e a @Markez17 senza il quale ora non stavamo a parlare di questo torneo.
Ci vediamo il prossim'anno ragazzi
-
@Daniele-Benjiamin grande nenad e grandi revenge