Scout sbagliato
-
Buongiorno , ho mandato ben 2 volte lo scout con impostazioni : 90+ , giovane <25 anni , nel campionato inglese e mi ha portato per ben 2 volte solo gente con più di 25 anni (26 , 28 , 32 32 32 ) facendomi spendere anche monete. com'è possibile??
aggiungo che l'ultimo scout mi ha dato giocatori di 32 32 32 anni della lega cinese a caso -
assurdo non trova più centrocampisti giovani da nessuna parte 90+ e invece esistono
-
@erryray said in Scout sbagliato:
assurdo non trova più centrocampisti giovani da nessuna parte 90+ e invece esistono
ciao, nei campionati lunghi spesso capita che lo scout non porti più i giocatori 90+ cercatori.
L'unica soluzioe diventa la lista trasferimenti.
Questa è una delle motivazioni che hanno portato alla revisione dei parametri dello scout (in uno dei prossimi aggiornamenti vedrai che non esisterà più il parametro 90+ ma diventerà 85+) e ad abbassare i valori medi di tutti i giocatori (campionati aggiornati proprio oggi) -
siamo a 2 giornate dall'inizio e non solo non porta giocatori giovani ma li porta addirittura da campionati che non ho indicato . avevo messo lega inglese e mi ha portato roba dalla cina . E son sicuro ne esistano 90+ <25 sia in lega inglese e sia da qualsiasi altra parte . ho provato entrambe le combinazioni più volte USANDO MONETE e non mi ha riportato nulla. Neanche quando ho messo giocatore da 26 a 29 anni
-
@erryray si ma è appena finita la promo delle vendite facilitate e dello scout veloce, quindi molti giocatori sono sicuramente stati scoutati da altri o sono passati in lista nei 3 giorni precedenti.
E ripeto sono stati abbassati tutti i valori, non so quanti ne esistano di giocatori di valore superiore a 90. Prova ad aggiornare la tua app, il paramentro 90+ non dovrebbe esistere più -
@erryray se mi dai un esempio di giocatore +90 giovane vediamo a quanto è sceso con l'aggiornamento di oggi
-
@Daniele-Benjiamin si ma oltre ai giovani neanche da 26 a 29 mi ha trovato nulla 90+. ma poi spiegami che senso ha se specifico il campionato inglese mi prende 3 giocatori da 32 anni del campionato cinese cioè no sense . anche perchè nel campionato niente è stato toccato , solo ai giocatori che vai a scoutare . e giustamente si spendono monete yeee.a centrocampo rodri del man city 23 anni, keita del liverpool 24 anni . de bruyne non me lo ha trovato quando ho fatto 26 29 anni. fabinho 91 . jorghinho e kantè . e questi solo alcuni della premier. perchè quando ho fatto <25 in generale non mi ha trovato nulla , di cosa stiamo parlando?
-
@erryray said in Scout sbagliato:
.a centrocampo rodri del man city 23 anni, keita del liverpool 24 anni . de bruyne non me lo ha trovato quando ho fatto 26 29 anni. fabinho 91
rodri vale 87
keita 82
de bruyne 92
fabinho 87l'unico rimasto over90 è de bruyne, come ti ho detto c'è stata la promo delle vendite veloce che ha permesso di fare parecchie soldi, potrebbe essere stato già preso o passato per la lista trasferimenti
-
aggiungo: ti porta sempre i giocatori cinesi perchè quei campionati non sono ancora stati aggiornati, quindi i loro valori non sono stati ancora abbassati come quelli degli altri campionati