[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@massimo-ted said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Daniele-Benjiamin vorrei partecipare al torneo
Il torneo è già inziato da un bel po (siamo alla fine del girone di andata).
Stai connesso sul forum che in futuro ci saranno altri tornei. -
@Alexitojr94 ahahahah viulenza si me la sono vista brutta il gufo mi ha portato fortuna...x ora...
-
Eric3839 221
-
supermariobros2001 partite:182
-
@Eric3839 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Eric3839 221
@supermariobros2001 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
supermariobros2001 partite:182
grazie, ma le iscrizioni sono chiuse da un mese ed il torneo è iniziato.
Continuate a seguire il forum in modo da essere pronti per i prossimi tornei che organizzeremo -
@Daniele-Benjiamin E dove si vede di preciso? Io vedo solo totale punti o totale vittorie.. pareggi ecc ma totale partite giocate no!
-
@99Menager said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
totale vittorie.. pareggi ecc ma totale partite giocate no
dove stanno il totale vittorie/pareggi/sconfitte non ci sono le partite giocate?
-
Guardiola el diablo-911
-
@Guardiola-el-diablo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Guardiola el diablo-911
Il torneo è già inziato da ormai 2 settimane, resta connesso sul forum che sicuramente ci saranno altri tornei in futuro
-
@Daniele-Benjiamin No non ci sono..? Fammi un screen!!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
( @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te! ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato!Ma figurati... speravo solo che la ata arrivasse il più tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :
D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'età ed accanirsi sui giovani
Vabbè proviamo con una bella serie e, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
-
@Daniele-Benjiamin No non ci sono..? Fammi un screen!!
La colonnina con scritto "Gio" indica le partite totali per le singole slot (riga per riga) e quelle totali (di tutte le slot) nell'ultima riga.
-
No non ci sono..? Fammi un screen!!
se lo fai dal cellulare, fai la somma di vittorie pareggi e sconfitte!
-
@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele, toglimi una curiosità..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalità...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato .
-
@MontellaValero said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ciao Daniele, toglimi una curiosità..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalità...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato
e quello che leggete è solo una piccola percentuale...
-
@boss10moha Grazie mille brò
-
@Daniele-Benjiamin Grazie mille brò.. allora alla prossima!
-
@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga?
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
sono le ultime parole famose del Rocky Balboa di OSM @giuxeppe87
piu che Balboa mi sento Yamcha in Dragon ball
"Addio Tensing" (Nel nostro caso @Daniele-Benjiamin)"
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 Ed io che sotto sotto speravo in una rimonta a fari spenti....sono fottuto
Io c'ho un maxi-faro che sorveglia tutti i campionati! Nun se scappaaaa