[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@fgggrftuii said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@giuxeppe87 ciao vorrei iscrivermi se non è troppo tardi ma come faccio a sapere quante partite ho fatto nello slot 1? Grazie
Ciao, bastava leggere il messaggio di Giuseppe sopra al tuo e avresti trovato la risposta davanti ai tuoi occhi.
Il torneo sta quasi per finire, ma già il prossimo mese ci sarà un nuovo torneo [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE, stai connesso sul forum che daremo più informazioni sul torneo nel topic che ti ho allegato.Per vedere le partite che hai fatto nei vari slot entra da broswer/web e vai sulla sezione profilo.
Se vai sulla sezione profilo dal PC entrando da broswer/web trovi le partite totali, vittorie, pareggi e sconfitte per ogni slot.
Se invece vai alla sezione profilo dal broswer/web del tuo telefono trovi vittorie, pareggi e sconfitte per ciascuna slot, e per sapere le partite totali nella slot 1 ti basterà fare la somma delle vittorie, pareggi, sconfitte della slot 1. -
@boss10moha grazie per la risposta alla fine smanettando ci ero riuscito...
-
-
cosi tanti infortuni in un solo campionato non mi erano mai capitati... che siano gli effetti delle gufate??
-
@Alexitojr94 La lepre è quasi morta i cani la braccano non ha scampo....è stato bello fino a quando è durato....Grazie a tutti x i complimenti...ci riprovo con il Survivors come campione uscente a qualificarmi...
-
Williqm994 - 1009
-
Penso di avere i requisiti, ho oltre 200partite per slot. Quando inizia il torneo? Perchè mi si libera il terzo slot entro una settimana, sto disputando la winners cup con il Lecce
-
@WINNERTACO96 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Quando inizia il torneo?
L'anno prossimo.
Il torneo sta per terminare.
Rimani connesso che a breve partiranno altri tornei -
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 19/26
"Ce sont les meilleures équipes,
Sie sind die allerbesten Mannschaften,
The main event,
Die Meister,
Die Besten,
Les grandes équipes,
The champions"Sentite quella musica nelle orecchie , fatela vostra , sentitene il suono delle emozioni . Vittore. Sconfitte. Lacrime di gioia. Lacrime di dolore. Notti da ricordare, notti da dimenticare. Notti che Evrà spazzala quella palla a Monaco di Baviera all'anim i .... Mhhh! Scusate, scusate, anche il Gufo ogni tanto perde il suo sex appeal! Bentornati dunque al nostro appuntamento serale, quest'oggi ricco di novità e di Gufate ccezzionali!
Pronti!? 3 - 2 - 1 - Voliamooooooo!"La tartaruga sorridendo disse: "Non serve correre, bisogna partire in tempo".!" - E' questa la misteriosa mail arrivata oggi in redazione! Mittente misterioso, unico indizio l'oggetto con scritto "Tacci tua!" - Parte così oggi il nostro viaggio nei gironi che scoppiano di gufate e cose clamorose: Quelli di M1800! Da dove partiamo? Ma ovviamente dal crollo di @MontellaValero che oggi perde in casa 0-1 contro @Sebabiano! Appresa la notizia il silenzio è caduto in redazione ... Forse, forse, un po in colpa i miei Gufi si son sentiti! Voto: Perdonali o Montella, perché non sanno quello che hanno fatto! Spirito di gruppo per @Hank-Strama che decide di non approfittare del passo falso del compagno per scavalcarlo e prendersi la vetta del girone , sconfitto sul campo di @salvociri per 1-0 lascia la prime due piazze invariate! Cambio di look nel simbolo Revenge per @Rafelmaz che devasta di pugni un logorato @Stem-94 (3-0) e si porta a 4 punti dalla vetta! Il Giallo su Sfondo nero ricorda le vespe: Letali! A fargli compagnia in terza pazza ci sono @nalimnalim (Già qualificato come campione in carica) e @W1lm3r! Non si hanno più notizie dello Stallone Italiano @giuxeppe87 che, preso dal morbo di Crilin , si fa sconfiggere @cava1401 (2-0) e prepara le valigie per andare su Namek! Voto: Servono decisamente sfere più grandi! Situazione decisamente differente nel Girone B: A discapito dell'equilibrio preventivato, qui ci sono due ammazza campionato a contendersi la qualificazione ed un terzo in comodo... O almeno ci spera! A 43 punti, appaiati, troviamo infatti @dariomilan92 e @BUBU_SETTETE che oggi pareggia 1-1 in casa contro @Piotreilich (Giuro... Ogni volta che devo taggarti mi viene in mente Allegri che doveva scrivere Sczezsny o come si chiama lui, sulla lavagna! Tu vuoi male al Gufo ) e si fa agganciare dall'avversario, vincente 2-1 contro un @Maio66 che risparmia tutti i colpi vincenti per i prossimi tornei! Voto: Lo Chiameranno Trinità (Promesso?)! Molla la presa @Abebi78 che oggi pareggia 0-0 in casa contro un @Guiz90 che, pur non avendo avuto una stagione fortunata, onora l'impegno fino alla fine! Non c'è più alcuna traccia di @darkerp, oggi perdente 2-3 contro @porcinelli, che dopo l'intervista alla Gazzetta non ha avuto più sorte positiva. Così iniziate a farmi credere di avere poteri soprannaturali. AutoVoto: Wanna Marchi!
Info di Servizio - Il vostro Gufo, preso dal vedere per la centesima volta "Rimetti a noi i nostri debiti" (Film Bellissimo, lo consiglio) - ha chiesto troppo tardi gli screen della M1800C... E quindi, ci attacchiamo alla mia fantasia!
"Mirmidoni, miei fratelli di spada. Cinquanta di voi valgono più di un intero esercito. Nessuno dimentichi mai la nostra forza: siamo leoni! Sapete cosa c'è, ad aspettarvi, oltre quella spiaggia?! L'immortalità! Andate, è vostra!" - Questo il discorso pronunciato da Mister @fireicesky ai suoi uomini negli spogliatoi, nell'anteprima del match di serata contro la Capolista. Si ragazzi, al San Marino Stadium oggi arrivava @Daniele-Benjiamin . Le possibilità di fallire erano 0. Tutta la Gufo-Community era con loro! Ed allora... I Mirmidoni hanno dato la loro anima per sconfiggere l'avversario. Molti sono caduti, ma alla fine la Gloria è loro! La Capolista è caduta! Alla fine della partita Mister @fireicesky è corso dritto dritto verso @Daniele-Benjiamin urlandogli "Non avrai più una squadra se non ti ritiri!" Voto: L'origine di un Impero!
Vince lo scontro diretto @Fabio-Power contro @zoffo82 tra le mura amiche e si porta a -2 dalla vetta in compagnia di @simoneringhio! Sovrano comunque l'equilibrio in un girone combattuto, dalla Capolista a @Cixxx90 sono solo 5 i punti di vantaggio! Mi divertirò fino alla fine!Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
-
@MontellaValero said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 La lepre è quasi morta i cani la braccano non ha scampo....è stato bello fino a quando è durato....Grazie a tutti x i complimenti...ci riprovo con il Survivors come campione uscente a qualificarmi...
Tu ed il mio Caro @MarioDG10 dovete capire una cosa: Per AutoGufarsi le capacità bisogna averle! Noi non le abbiamo
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
cosi tanti infortuni in un solo campionato non mi erano mai capitati... che siano gli effetti delle gufate??
Giuro che non è colpa mia, io tifo per te eh! Dall'inizio!
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà staseraComplimenti per la striscia positiva @Alexitojr94
@Daniele-Benjiamin Hai cominciato tu!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Hai cominciato tu!
si ma ti ricordo che poi la fase finale sempre qua si fa, se vuoi inizio a gufarti ora fino a novembre...
-
Aggiornamento classifiche turno 19/24:
ITALIAN MASTER 100 - LEGA A :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411349
Penalità: @Facundo-Crood 1 punto
Dimissioni: giugiu12, jacopo_503, w cagliari4
ITALIAN MASTER 100 - LEGA B :
Link classifica:
https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411350
Dimissioni: XXikuikiXX, Lorenzo Maso_1
ITALIAN MASTER 100 - LEGA C :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411359
Dimissioni: Kingbull14, Peppeees, Matte3456, Lory11dj
Penalità:
@Giama2001 1 punto
@Sword-il-Vescovo 1 punto
ITALIAN MASTER 100 - LEGA D :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411360
Penalità:
@ANDREABELOTTI1994 2 punti
@Francesco-Fleed 1 punto
Dimissioni: Andrea Balletti 29, Boldrini_4
ITALIAN MASTER 500 - LEGA A :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411361
Penalità: @pauranonnè 2 punti
Dimissioni: Michele Santarelli
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411362
Penalità: @Lion775 1 punto
Dimissioni: Ziomarra
ITALIAN MASTER 500 - LEGA C :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411363
ITALIAN MASTER 800 - LEGA A :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411351
ITALIAN MASTER 800 - LEGA B :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411352
Penalità: @Doc-Strangelove 2 punti
ITALIAN MASTER 800 - LEGA C :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411353
Penalità:
@baugigione0 2 punti
@Giretti 2 punti
@salvo-seminara-ct 1 punto
ITALIAN MASTER 1300 - LEGA A :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411354
ITALIAN MASTER 1300 - LEGA B :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411355
Penalità:
@jg12ct 1 punto
@undead97 1 punto
ITALIAN MASTER 1800 - LEGA A :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411356
Penalità: @Lanealè 1 punto
ITALIAN MASTER 1800 - LEGA B :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411358
ITALIAN MASTER 1800 - LEGA C :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411357
Penalità: @Ragno72 1 punto
-
ITALIAN MASTER 100 - LEGA D :
Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411360
Penalità:
@ANDREABELOTTI1994 2 punti
@Francesco-Fleed 1 punto
Dimissioni: Andrea Balletti 29, Boldrini_4
Ciao a tutti, con questo messaggio ormai mi arrendo... non posso più recuperare il primo posto.... ma ora punto al terzo! E magari a rovinare il sogno di qualcuno... muahhahahahahahahahah.... come ad esempio un certo @alfrespo_1 o un certo @AndreaBelotti1994 che dovrò affrontare entrambi tra non molto....
Anche se stando sinceri mi distruggeranno proprio.... perdo di sicuro ( ) -
Hai cominciato tu!
si ma ti ricordo che poi la fase finale sempre qua si fa, se vuoi inizio a gufarti ora fino a novembre...
"Io non mi permetterei mai di giocare, si figuri se mi permetterei di vincere, sire."
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020
Dopo essere caduto nelle braccia di Morfeo troppo presto, ci stiamo mettendo a lavoro! #ArriviamoPresto
-
@Alexitojr94 ok avviso la Sciarelli, ci stavamo preoccupando...
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 20/26
Dopo essersi appollaiato prima del previsto (Abbiamo Gufi-Polli, tranquilli), oggi il gufo in versione pomeridiana torna a farvi compagnia! Inizia il weekend! Un week end che porterà con se, presumibilmente, i primi nomi che accederanno alle qualificazioni! 6 giornate alla fine! Pronti a vedere come va nei vari gironi!? Ci siamo!? E allora voliamoooooo!
Partiamo dalla M100A dove resiste ancora in testa alla classifica @NannoCPS a quota 50 con ben 47 goal fatti! Unico avversario che può veramente insidiarlo @RikBzz che insegue a solo 3 punti di distanza , distacco maggiore per @malattia2-0, 6 punti, che sembra ormai tagliato fuori! Lotta a 5 invece nel girone B dove troviamo a quota 45 @Marcon43, ad un punto di distacco @Danilinux, a quota 43 e 41 due compagni di squadra mai menzionati prima in Gazzetta , benvenuti, @JoaoCostao e @masgio80 del gruppo Italian Toxic Squad! In lotta, sempre a 41, @Paduli012 e chiude il gruppo dei papabili @Ilred1963! Spettacolo puro! Una delle prima qualificate di questo weekend può essere @Moschetti-Alessio che guida il girone C di M100 con ben 8 punti di vantaggio su @dromoss! Cannibale! Sembra finita l'avventura per il nostro @Dieghito-Pro che perde sul campo di @Francesco-Fleed e si distacca di ben 6 punti dalla vetta comandata da @alfrespo_1 (Ricordiamo che l'attuale capolista @AndreaBelotti1994 ha 2 punti di penalizzazione, quindi passa da 47 a 45)! La speranza è l'ultima a morire... Ma qui serve un miracolo!
Giornata ricca di pareggi in M500A dove l'unica vittoria in zona alta arriva da @Francepeppe contro @DamianoLanzi, resta però insormontabile il distacco dal primatista @Albizzo17, 10 punti tra la quarta e la prima! Game Over! Stacco in solitaria per @Lille8 in testa al girone B! Approfittando dei pareggi di @acocco68 e @lion775 si porta a +2 sulla seconda e si candida come protagonista assoluta! Voto: Miracolo di Francia! 6 giornate, 3 squadre in 2 punti : Questa la situazione nel Girone C che si appresta a vivere un finale thriller! Apre @extra-l a quota 43, segue a -1 @Giamma1982 e quindi @Paolo-alfa88! Sono stati protagonisti dall'inizio alla fine, per i 2 che non ce la faranno la Gazzetta avrà come premio di consolazione un'intervista in esclusiva! Voto: Ora conviene vincere. eh!? Testa a Testa preciso in M800A - A giocarsi il posto troviamo @PakyCris e @boss10moha perfettamente appaiati a quota 40 ! Insegue 6 punti sotto @Luca-Ballioni che però non sembra avere particolari speranze! Voto: Fotofinish! Anche nel Girone B è ufficialmente scontro a 2 , guida attualmente con 1 punto di vantaggio @Chiuso-Lui che pareggia nell'ultimo turno e permette il riavvicinamento di @alpaolo977! La vuole tirare fino alla fine così, per pura soddisfazione personale! Voto: Chiuso l'Enigmista!
Vincono ancora @Brunello-Montalcino e @wallytosto che combattono punto su punto in M1300A, più staccati ma ancora ampiamente in corsa @antonios12 e @dainomilano che provano l'inserimento in mischia selvaggia! Deve solo amministrare 4 punti di vantaggio @Cieli-blú che guida il gruppo B con 4 punti di vantaggio, riuscirà a qualificarsi? Sarà un cielo chiaro o denso di nubi!? Lo scopriremo assieme!Diamo anche una rapida occhiata ai gironi di M1800, che saranno oggetto di approfondita analisi nell'edizione notturna! Non riesce più a vincere il nostro Aeroplanino @MontellaValero che perde 2-0 sul campo del Rocky Italiano @giuxeppe87, mantiene comunque 1 unico fagiolo di Balzar... Punto , su gli inseguitori @Rafelmaz, e @nalimnalim che approfittano della caduta di @Hank-Strama per inserirsi nuovamente nella lotta qualificazione (Per lo meno Rafelmaz, visto il pass già sicuro di Nalimnalim)! Nel girone B invece continua il testa a testa tra @BUBU_SETTETE e @dariomilan92 appaiati a 46 punti! Vince e mantiene la vetta @Daniele-Benjiamin tallonato a 2 lunghezze da @simoneringhio e da un ritrovato Zoffinho @zoffo82!
Per adesso è tutto, ci rivediamo tra poche ore! ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 20/26
Dopo essersi appollaiato prima del previsto (Abbiamo Gufi-Polli, tranquilli), oggi il gufo in versione pomeridiana torna a farvi compagnia! Inizia il weekend! Un week end che porterà con se, presumibilmente, i primi nomi che accederanno alle qualificazioni! 6 giornate alla fine! Pronti a vedere come va nei vari gironi!? Ci siamo!? E allora voliamoooooo!
Partiamo dalla M100A dove resiste ancora in testa alla classifica @NannoCPS a quota 50 con ben 47 goal fatti! Unico avversario che può veramente insidiarlo @RikBzz che insegue a solo 3 punti di distanza , distacco maggiore per @malattia2-0, 6 punti, che sembra ormai tagliato fuori! Lotta a 5 invece nel girone B dove troviamo a quota 45 @Marcon43, ad un punto di distacco @Danilinux, a quota 43 e 41 due compagni di squadra mai menzionati prima in Gazzetta , benvenuti, @JoaoCostao e @masgio80 del gruppo Italian Toxic Squad! In lotta, sempre a 41, @Paduli012 e chiude il gruppo dei papabili @Ilred1963! Spettacolo puro! Una delle prima qualificate di questo weekend può essere @Moschetti-Alessio che guida il girone C di M100 con ben 8 punti di vantaggio su @dromoss! Cannibale! Sembra finita l'avventura per il nostro @Dieghito-Pro che perde sul campo di @Francesco-Fleed e si distacca di ben 6 punti dalla vetta comandata da @alfrespo_1 (Ricordiamo che l'attuale capolista @AndreaBelotti1994 ha 2 punti di penalizzazione, quindi passa da 47 a 45)! La speranza è l'ultima a morire... Ma qui serve un miracolo!
Giornata ricca di pareggi in M500A dove l'unica vittoria in zona alta arriva da @Francepeppe contro @DamianoLanzi, resta però insormontabile il distacco dal primatista @Albizzo17, 10 punti tra la quarta e la prima! Game Over! Stacco in solitaria per @Lille8 in testa al girone B! Approfittando dei pareggi di @acocco68 e @lion775 si porta a +2 sulla seconda e si candida come protagonista assoluta! Voto: Miracolo di Francia! 6 giornate, 3 squadre in 2 punti : Questa la situazione nel Girone C che si appresta a vivere un finale thriller! Apre @extra-l a quota 43, segue a -1 @Giamma1982 e quindi @Paolo-alfa88! Sono stati protagonisti dall'inizio alla fine, per i 2 che non ce la faranno la Gazzetta avrà come premio di consolazione un'intervista in esclusiva! Voto: Ora conviene vincere. eh!? Testa a Testa preciso in M800A - A giocarsi il posto troviamo @PakyCris e @boss10moha perfettamente appaiati a quota 40 ! Insegue 6 punti sotto @Luca-Ballioni che però non sembra avere particolari speranze! Voto: Fotofinish! Anche nel Girone B è ufficialmente scontro a 2 , guida attualmente con 1 punto di vantaggio @Chiuso-Lui che pareggia nell'ultimo turno e permette il riavvicinamento di @alpaolo977! La vuole tirare fino alla fine così, per pura soddisfazione personale! Voto: Chiuso l'Enigmista!
Vincono ancora @Brunello-Montalcino e @wallytosto che combattono punto su punto in M1300A, più staccati ma ancora ampiamente in corsa @antonios12 e @dainomilano che provano l'inserimento in mischia selvaggia! Deve solo amministrare 4 punti di vantaggio @Cieli-blú che guida il gruppo B con 4 punti di vantaggio, riuscirà a qualificarsi? Sarà un cielo chiaro o denso di nubi!? Lo scopriremo assieme!Diamo anche una rapida occhiata ai gironi di M1800, che saranno oggetto di approfondita analisi nell'edizione notturna! Non riesce più a vincere il nostro Aeroplanino @MontellaValero che perde 2-0 sul campo del Rocky Italiano @giuxeppe87, mantiene comunque 1 unico fagiolo di Balzar... Punto , su gli inseguitori @Rafelmaz, e @nalimnalim che approfittano della caduta di @Hank-Strama per inserirsi nuovamente nella lotta qualificazione (Per lo meno Rafelmaz, visto il pass già sicuro di Nalimnalim)! Nel girone B invece continua il testa a testa tra @BUBU_SETTETE e @dariomilan92 appaiati a 46 punti! Vince e mantiene la vetta @Daniele-Benjiamin tallonato a 2 lunghezze da @simoneringhio e da un ritrovato Zoffinho @zoffo82!
Per adesso è tutto, ci rivediamo tra poche ore! ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
Mi hai proprio sottovalutato èh! Forse non si era capito ma ho praticamente perso appositamente contro @Francesco-Fleed ... era messo peggio di me dal punto di vista dei punti e quindi l unico mio modo di recuperare posizioni era vincere contro @alfrespo_1 e @AndreaBelotti1994 che avrei affrontato oggi e domani....
Ed essendo messo moooolto peggio di rosa confronto a loro l'unico mio modo per batterli era quello di avere tutti a massima forma e quindi per farlo ho dovuto schierare i più scarsi ieri...
E ha funzionato!!! Ho appena vinto 0-2 contro @alfrespo_1