Aiuto mercato bloccato
-
Buon pomeriggio, mi sto appassionando molto a questo gioco ma ho il mercato bloccato da 3 giorni, non riesco a capire perchè. Potete aiutarmi? Per sbloccare il mercato ho provato a comprare un giocatore scarso, quindi vendere 3 forti alzando i prezzi e venderne uno piu scarso (oggi finalmente sono riuscito a vendere quello scarso). Nel frattempo, le squadre rivali continuano a vendere. Altra domanda è normale che una squadra venda un giocatore al doppio e lo riacquisti subito dopo alla metà del prezzo? (trovato tramite scout).
-
@Simon_003 said in Aiuto mercato bloccato:
Buon pomeriggio, mi sto appassionando molto a questo gioco ma ho il mercato bloccato da 3 giorni, non riesco a capire perchè. Potete aiutarmi? Per sbloccare il mercato ho provato a comprare un giocatore scarso, quindi vendere 3 forti alzando i prezzi e venderne uno piu scarso (oggi finalmente sono riuscito a vendere quello scarso). Nel frattempo, le squadre rivali continuano a vendere. Altra domanda è normale che una squadra venda un giocatore al doppio e lo riacquisti subito dopo alla metà del prezzo? (trovato tramite scout).
ciao,
come ti ho scritto pochi minuti fa per email non c'è nessuna anomalia.
Il mercato è così, ci sono giorni in cui non si vende.
O si blocca per tutti, e allora c'è un problema nel server, o se alcuni vendono e altri no non c'è niente di anomalo.
Per la compravendita, come ti ho detto, se si tratta di scambi fatti con il computer non c'è niente di strano. I giocatori in OSM sono solo numeri..se ne vendi uno, niente di impedisce di ricomprarlo a importo o valore diverso nella sessione successiva o subito dopo tramite scout.
Se invece sospetti che il comportamento di un altro manager sia irregolare, segnalalo e verrà controllato. -
Per avere un consiglio su come sbloccare il mercato, posso scrivere qui? O dove? Grazie
-
@Simon_003 said in Aiuto mercato bloccato:
Per avere un consiglio su come sbloccare il mercato, posso scrivere qui? O dove? Grazie
puoi scrivere nel topic dei consigli in chat room, grazie