[Novità] Winners cup
-
@MrDodino said in Novità e aggiornamenti:
Ovviamente spero non mi capiti mai, io ho solo ipotizzato e magari si può creare un sistema di difesa ora che si è in fase di sviluppo e test.
si si avevo capito, lo faremo presente a chi di dovere insieme agli altri suggerimenti
-
@99Menager ciao,
è una funzionalità nuova, ancora in fase di test.
Per questo si sa poco, quello che si sa lo ha condiviso un altro utente nel topic degli aggiornamenti.
Visto che ci siamo..sposto quella discussione qui... -
@99Menager said in Winners cup:
È una specie di coppa delle coppe!
più che coppa delle coppe è il format della Champion's League
-
@Daniele-Benjiamin ok Grazie vado a dare un'occhiata
-
@99Menager
La Winners Cup è un torneo come la Champions league 8 gironi da 4 squadre, io ho fatto la doppietta campionato e coppa e ho ricevuto il biglietto, ma non so se basta anche solo il campionato. Le squadre sono ovviamente fortissime perché anch esse vincitori dei propri campionati, si mantengono i fondi economici del campionato appena finito, la stessa squadra con le stesse qualità , si tolgono squalifiche e diffide, mentre lo stadio si azzera tutto. Si possono trovare gli stessi calciatori in più squadre ed anche gli stessi club pure nello stesso girone quindi 2 Inter, 3 liverpool. Si hanno se non sbaglio 5 giorni per accettare l invito, dopodiché perdi l occasione. Ci sono 3 giorni di precampionato, e non ci si può dimettere come nelle altre coppe se non si viene eliminati. Consiglio a tutti di provarci, e mettersi alla prova,perché è bello dare continuità alla vostra squadra che vi ha dato tanti successi.
Lo stadio costa di più come nella Champions ma migliora anche di più, quindi con 2 upgrade ricoprì una stella. L allenamento anche migliora di più rispetto al campionato sugli over 100 soprattutto, sempre mantenendo le 8 ore. Hai sempre al massimo 6 allenamenti a porte chiuse e 6 ritiri,cercate di gestirli al meglio, se possibile di non usarli nel girone dove magari su 6 partite potete riuscire a passare il turno ugualmente.Io sto dal ritorno degli ottavi, se continuo potrò darvi altre notizie. Anche se non credo ci siano novità da aggiungere. Se non quante coins si vincono, o se addirittura spunta un altro torneo, ma sembra di no perché ci sono altri che hanno finito.
-
@Pietro121996 said in Winners cup:
Se non quante coins si vincono,
grazie mille, questa informazione potrebbe essere utile
-
@Pietro121996 Grazie della risposta... per quello l'ho capito anche io.. infatti sono all'andata dei quarti. Quello che volevo capire e quanti coins o punti distribuiscono se fai primo! Cmq bell testo molto utile per chi non ha mai gareggiato alla Winners Cup!
-
comunque credo che basti vedere quanti punti manager avete accumulato e fare una proporzione in base alle partite mancanti
-
@Daniele-Benjiamin può essere ho 1000 punti manager mancano 5 partite! Più o meno un 2000 punti per chi vince?
-
@99Menager potrebbe essere, dipende da che obiettivo hai e dall'obiettivo che hanno le squadre che incontri, e se le batti.
In ogni caso si parla di punti manager, non di coins -
@Daniele-Benjiamin quello si poi e tutto da vedere spero mi vada bene! Cosi se la vinco potrò dirvi cosa si vince e cosa si prova a vincerla .... poi vi aggiorno se passano 5 giorni vuol dire che sto in finale se vi aggiorno prima vuol dire che sono uscito 🤬🤬... beh ora vado a studiarmi la partita ciao
-
@99Menager @Daniele-Benjiamin
Allora come punti manager dipende dai risultati che si fanno. Perché obiettivo non c è per nessuna squadra. Ho fatto una Champions col Borussia Dortmund, e 2 Libertadores vincendole e non avevo obiettivi da raggiungere, l unico obiettivo è la vittoria credo nei tornei, infatti ricevi solo la coppa dei vincitori nella bacheca e stanno anche divise da quelle del campionato. Quindi o il mio Milan o il Torino non cambia penso.
Io personalmente ho 588 punti con 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta nel girone, con secondo posto, e 1 vittoria andata dei quarti. Il primo come punti sta a 682 con gli stessi risultati nel girone ma col primo posto, ha vinto l andata degli ottavi ma l ha fatta fuori casa non so se conta più punti. Col Borussia Dortmund ho fatto 1106 punti, poi 891 e 911 con le Libertadores, ma non ricordo le vittorie e i pareggi, come Coin neanche. A me personalmente non interessano tanto i punti perché adesso gioco poi magari risposerò dei mesi. Quindi mi interessano le coppe nella bacheca per soddisfazione. Ben 7 con 5 trofei e 2 obiettivi in quasi 2 mesi. -
Si possono effettuare trasferimenti o la squadra rimarrà sempre quella che hai a fine campionato?
-
Presumo che i giocatori nella lista siano 100+ allora: è così?
-
@Fauv215 i giocatori in lista sono sempre in linea con il valore medio del campionato, quindi essendo squadre già formato penso di si
-
@Pietro121996 ok capito! Grazie mille per l'ha risposta
-
come s accede a qst coppa
-
@diegoang Ciao come ho capito dovrai vincere coppa e scudetto.. io cosi mi sono qualificato! Praticamente a fine stagione ti danno un biglietto d'oro tra cui hai 5 giorni per partecipare se passano i 5 giorni non puoi più partecipare!
-
@diegoang ciao,
è come per la qualificazione in champion's nel calcio vero, le prime 3 o 4 squadre dei campionati maggiori prendono il ticket