• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[Novità] Winners cup

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
82 Posts 25 Posters 17.4k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by

comunque credo che basti vedere quanti punti manager avete accumulato e fare una proporzione in base alle partite mancanti

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

99Menager9 1 Reply Last reply
    0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin può essere ho 1000 punti manager mancano 5 partite! Più o meno un 2000 punti per chi vince?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
    replied to 99Menager on last edited by

@99Menager potrebbe essere, dipende da che obiettivo hai e dall'obiettivo che hanno le squadre che incontri, e se le batti.
    In ogni caso si parla di punti manager, non di coins

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users

@Daniele-Benjiamin quello si poi e tutto da vedere spero mi vada bene! Cosi se la vinco potrò dirvi cosa si vince e cosa si prova a vincerla 🤣😜.... poi vi aggiorno se passano 5 giorni vuol dire che sto in finale se vi aggiorno prima vuol dire che sono uscito 🤬🤬... beh ora vado a studiarmi la partita ciao🏆😜

P 1 Reply Last reply
    0
  • P Offline
    P Offline
    Pietro121996 Italian Users

@99Menager @Daniele-Benjiamin
    Allora come punti manager dipende dai risultati che si fanno. Perché obiettivo non c è per nessuna squadra. Ho fatto una Champions col Borussia Dortmund, e 2 Libertadores vincendole e non avevo obiettivi da raggiungere, l unico obiettivo è la vittoria credo nei tornei, infatti ricevi solo la coppa dei vincitori nella bacheca e stanno anche divise da quelle del campionato. Quindi o il mio Milan o il Torino non cambia penso.
    Io personalmente ho 588 punti con 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta nel girone, con secondo posto, e 1 vittoria andata dei quarti. Il primo come punti sta a 682 con gli stessi risultati nel girone ma col primo posto, ha vinto l andata degli ottavi ma l ha fatta fuori casa non so se conta più punti. Col Borussia Dortmund ho fatto 1106 punti, poi 891 e 911 con le Libertadores, ma non ricordo le vittorie e i pareggi, come Coin neanche. A me personalmente non interessano tanto i punti perché adesso gioco poi magari risposerò dei mesi. Quindi mi interessano le coppe nella bacheca per soddisfazione. Ben 7 con 5 trofei e 2 obiettivi in quasi 2 mesi.

99Menager9 PiotreilichP 2 Replies Last reply
    0
  • F Offline
    F Offline
    Fauv215 Italian Users
    wrote on last edited by

Si possono effettuare trasferimenti o la squadra rimarrà sempre quella che hai a fine campionato?

S 1 Reply Last reply
    1
  • S Offline
    S Offline
    Singua 7
    replied to Fauv215 on last edited by

@Fauv215

si, si possono fare trasferimenti...e la lista dei giocatori in vendita è diversa da quella che avevi alla fine del tuo "vecchio" campionato appena concluso

-S7-

1 Reply Last reply
    1
  • F Offline
    F Offline
    Fauv215 Italian Users
    wrote on last edited by

Presumo che i giocatori nella lista siano 100+ allora: è così?

0
    replied to Fauv215 on last edited by

@Fauv215 i giocatori in lista sono sempre in linea con il valore medio del campionato, quindi essendo squadre già formato penso di si

1 Reply Last reply
    0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users
    replied to Pietro121996 on last edited by

@Pietro121996 ok capito! Grazie mille per l'ha risposta 😉

1 Reply Last reply
    0
  • diegoangD Offline
    diegoangD Offline
    diegoang Italian Users
    wrote on last edited by

come s accede a qst coppa

99Menager9 Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
    0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users
    replied to diegoang on last edited by

@diegoang Ciao come ho capito dovrai vincere coppa e scudetto.. io cosi mi sono qualificato! Praticamente a fine stagione ti danno un biglietto d'oro tra cui hai 5 giorni per partecipare se passano i 5 giorni non puoi più partecipare!

0
    replied to diegoang on last edited by

@diegoang ciao,
    è come per la qualificazione in champion's nel calcio vero, le prime 3 o 4 squadre dei campionati maggiori prendono il ticket

LuisADP10L 1 Reply Last reply
    0

@99Menager la coppa non serve

0
  • 99Menager9 Offline
    99Menager9 Offline
    99Menager Italian Users

@Daniele-Benjiamin ok va bene grz

1 Reply Last reply
    0
  • PiotreilichP Online
    PiotreilichP Online
    Piotreilich Italian Users

@Pietro121996 nella champions ci sono gli obiettivi
    https://it.onlinesoccermanager.com/LeagueTypes/League/1567

1595538140094-campeon.jpg

P 1 Reply Last reply
    1
  • P Offline
    P Offline
    Pietro121996 Italian Users
    replied to Piotreilich on last edited by

@Piotreilich
    Dall app non mi sembrava scritto l obiettivo. Poi se c è e non compare ma comunque calcolano il punteggio in base all obiettivo che raggiungi non lo so. Comunque io ho vinto la Champions league col Borussia Dortmund e non ricordo appunto che c era l obiettivo e comunque ho avuto solo la coppa del vincitore. Mentre nei campionati danno sia la coppa del vincitore sia quella dell obiettivo. Ho fatto anche 2 Libertadores e stessa cosa non c era obiettivo scritto.
    Per quanto riguarda la Winners Cup che sto ancora svolgendo non c è obiettivo, ma qui diciamo è prevedibile perché ovviamente dipende da come si è arrivati, non importa il blasone del nome, perché il Milan potrebbe essere più forte dei real Madrid.

P. S. Poi se hanno cambiato le regole aggiungendo l obiettivo in questi giorni non lo so.

PiotreilichP 1 Reply Last reply
    0
  • PiotreilichP Online
    PiotreilichP Online
    Piotreilich Italian Users

@Pietro121996 se vinci con ob basso fai più punti manager

1595538140094-campeon.jpg

1 Reply Last reply
    0
  • _El_Pipita__ Offline
    _El_Pipita__ Offline
    _El_Pipita_ Italian Users
    wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin Ciao Dani e ciao raga! Per la prima volta da stasera inizierò la Winners Cup e avrei una domanda: ho circa 60M in banca con il Leicester e c'è qualcuno di decente sul mercato da poter prendere. Secondo voi è meglio conservare i soldi o spenderli ora?

0
    replied to _El_Pipita_ on last edited by

@_El_Pipita_ said in Winners cup:

Ciao Dani e ciao raga! Per la prima volta da stasera inizierò la Winners Cup e avrei una domanda: ho circa 60M in banca con il Leicester e c'è qualcuno di decente sul mercato da poter prendere. Secondo voi è meglio conservare i soldi o spenderli ora?

secondo meglio aspettare..la promo con le vendite facilitate dura fino a domani, fai più soldi possibili prima di reinvestire 😉

_El_Pipita__ 1 Reply Last reply
    0

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0