• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Scout non funziona

Forum di supporto
    2
    2
    117
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • domyinte90
      domyinte90 Italian Users last edited by

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una info, sto provando a inviare lo scout ma ogni volta mi restituisce giocatori completamente diversi dai parametri inseriti! Vi faccio un esempio cerco un terzino giovane di +85 e mi arrivano difensori centrali di 33 anni! Ho provato a farlo per più di 5 volte usando Coin per lo scout veloce ma niente mi ritornano sempre giocatori sbagliati. Io non so se sbaglio qualcosa o il gioco che si diverte a farti aspettare ore per poi restituire il nulla! 😆

Re: Scout

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @domyinte90 last edited by

@domyinte90 said in Scout non funziona:

Io non so se sbaglio qualcosa o il gioco che si diverte a farti aspettare ore per poi restituire il nulla!

buongiorno, nessuna delle due.
        Semplicemente dopo 3 giorni di vendite facilitate, con tutti che hanno incassato almeno 50 milioni dopo ogni sessione di mercato, i giocatori 85+ sono già stati presi tutti (considerando che non sono poi tantissimi)

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • 1 / 1
        • First post
          Last post