Navigation

• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Doppioni e Leggende

Forum di supporto
    2
    2
    261
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Francesco Di Amore
      Francesco Di Amore last edited by

Salve, gioco ad osm da un pò e lo trovo un gioco abbastanza divertente, ma non riesco a concepire che ci possano essere giocatori doppioni, ieri ho perso contro una squadra che aveva neymar come me, mi sta bene perdere ma non contro un avversario che ha i miei stessi giocatori, la cosa vale anche per le leggende, come si fa a giocare con avversari che hanno Pelè o Beckenbauer? Vi suggerisco di creare campionati specifici e lasciare il gioco con le rose attuali.

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @Francesco Di Amore last edited by

@Francesco-Di-Amore buongiorno,
        In osm i giocatori sono solo numeri, se il tuo avversario ha neymar (110) e van Basten (94) oppure immobile (110) e ciccio Caputo (94) non cambia niente in termini di rendimento e risultato. Sono tante le variabili che portano un risultato piuttosto che un altro ma il nome del giocatore assolutamente non rientra tra queste

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • 1 / 1
        • First post
          Last post