[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
@giuxeppe87 capito
-
@rubber84 sara un campionato da 10 squadre per tutte le leghe. scelto dall'organizzazione
-
@giuxeppe87 il mio gruppo è nella lega di sei gruppi quindi nn dobbiamo essere sei manager x gruppo?
-
@rubber84 si voi sarete nel gruppo da sei.
Quindi campionato da 6. Ovviamente cambierà anche il modulo da compilare -
@giuxeppe87 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
Ovviamente le squadre e obiettivi saranno valutate e modificate nel caso la GB cambiasse la disposizione del campionato.
Premetto che non era difficile capirlo. Ma ahimé è stato cosi.
Le squadre nelle foto, sono frutto di prove fatte da me e @Daniele-Benjiamin tempo fa..
ovviamente non rispecchiamo ne obiettivi e ne squadre reali di adesso del campionato albania..
Da qui al 16 novembre possono ancora variare sia le squadre che gli obiettivi (come gia ho scritto).
Quindi relax.. ci penso io.
Baci -
Tutti pronti?!
-
Tutti pronti?!
stiamo aspettando tutti te veramente...
-
@Daniele-Benjiamin dovete ancora aspettare.. l'obiettivo è di farvi fare login al forum 50.000 volte al giorno
-
Buongiorno , eccoci qui.
Abbiamo mandato il link per lo schieramento delle line up, tramte PM, a tutti i moderatori di gruppo del campionato a 10 squadre:
@giuxeppe87
@Rafelmaz
@Arken06
@J-Shephard
@SirFabioCanà
@Galaxxxxy
@Alexitojr94
@pretorio
@boss10moha
@lospecialdome2
Ci sarà tempo fino al giorno 10-11-2020 alle ore 20.00 per schierare la Line up.Attendiamo conferma qui sul forum per l'avvenuta compilazione del modulo line up.
-
Inoltre, per il campionato a 6 squadre :
@BUBU_SETTETE
@SteBIG
@rubber84
@tomgino
@Nicola-Giottoz
@Andryd22Il campionato slitterà di 2 giorni, quindi inizio campionato a 6 squadre :
18 novembre
il link per la line up, ve lo manderemo in giornata.
Come sempre per eventuali info, sono disponibile in privato.
-
Attendiamo conferma qui sul forum per l'avvenuta compilazione del modulo line up.
Ovviamente QBR e Revenge già hanno compilato.
-
@giuxeppe87 thanks
-
Confermo, la nostra lineup è stata inviata, grazie
-
Sballomix KRotone - Line Up inviata
-
@giuxeppe87 ok grazie
-
@Alexitojr94 ma giochi pure tu??? ti hanno dato per disperso nell'altro topic
-
Inoltre, per il campionato a 6 squadre :
@BUBU_SETTETE
@SteBIG
@rubber84
@tomgino
@Nicola-Giottoz
@Andryd22
Il campionato slitterà di 2 giorni, quindi inizio campionato a 6 squadre :
18 novembre
il link per la line up, ve lo manderemo in giornata.
Come sempre per eventuali info, sono disponibile in privato.Link mandati anche ai moderatori del campionato a 6 squadre, che ricordo slitterà di 2 giorni : 18 novembre
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
@Alexitojr94 ma giochi pure tu??? ti hanno dato per disperso nell'altro topic
Hai presente Space Jam? Che hanno rubato il talento ai giocatori NBA? Ecco, mi hanno rubato la fantasia Scherzi a parte, come scrissi già li da, ho avuto problemi di salute che, per quanto alla fine rivelatesi fortunatamente irrisori, m'hanno privato della dovuta serenità... Ma ci rifaremo all'ultima spiaggia! Questa volta senza programma però, che ha portato un po di sfiga mi sa