[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
@lospecialdome2 Potevi farlo tranquillamente
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
L'avevo trovato al volo, ma stavo rifacendo, nel dubbio, tutti gli altri calcoli ahahah
ho anticipato tutto...onde evitare altri malumori
anche se come nelle Classic battle, questa classifica è relativa.Approfitto per ringraziare i tanti che in privato ci stanno facendo i complimenti.
Sicuramente queste competizioni non sostituiranno mai quelle in cui eravate abituati, ma come forum italiano era nostra priorità dare almeno un briciolo di competitività al movimento . e siamo uno dei primi forum a farlo ( parli di competizione per gruppi della stessa comunità) -
Senza autorizzazione alcuna, ecco a voi la classifica All Time aggiornata alla 3°Giornata della "Serie A". Aspettiamo ancora il maxi foglio dell'informatico @Daniele-Benjiamin
(I colori sono solo indicativi, in bianco e nero mi dava tristezza assoluta)
E1..affondato (so io... )
-
@giuxeppe87 Sisi, infatti cancella pure il commento prima che spuntano come lupi ahahahah (Anche se ancora sto cercando di capire come abbia fatto gli errori... Sarà l'età )
-
@Daniele-Benjiamin A me ieri ha affondato quel marpione di @salvociri... Ma lo riaffondo prima o poi!
-
IPL 6x6 gruppo 4
Amichevole ricevuta da bruni, se serve allego screen ( non so se l avete già conteggiata )
-
@Nicola-Giottoz said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
IPL 6x6 gruppo 4
Amichevole ricevuta da bruni, se serve allego screen ( non so se l avete già conteggiata )si , conteggiate tutte. Grazie per la segnalazione
-
Senza autorizzazione alcuna, ecco a voi la classifica All Time aggiornata alla 3°Giornata della "Serie A". Aspettiamo ancora il maxi foglio dell'informatico @Daniele-Benjiamin
senti...quando avrai finito quei pastelli cambi colori o ne hai altri?
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
si rifornisce nella stessa cartoleria del presidente del consiglio
-
aggiornamento turno 5/18
10x10
6x6
-
-
-
-
Ronaldo il tampone l ha gia fatto ed era negativo!! Mi sa proprio che stasera giocherà ma dopo i 3 gufetti... dubito che possa fare gol
-
@zoffo82 ti sei sentito chiamato in causa
-
Volevo esprimere il mio parere non richiesto e magari manco interessante su questa nuova competizione: è fantastica, stimolante e davvero ben fatta
-
@DarylDixon7 concordo!
-
Eh, dipende... Cioè, questa combinazione di colori è troppo fashon! Ma potrei optare un cambio in favore del mio amato azzurro uahahahah
-
@Piotreilich said in [TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE:
si rifornisce nella stessa cartoleria del presidente del consiglio
In verità è lui che si rifornisce da me... Secondo te perché non è presente il rosso!? Se l'è presi tutti!
-
@Daniele-Benjiamin seguo