• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Problema Punti Manager e Achievement

Forum di supporto
    2
    2
    612
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Leggher
      Leggher Italian Users last edited by Leggher

Ciao a tutti, sono tornato in questo account dopo anni e mi sono accorto di avere solo 17 Punti Manager , cosa impossibile in quanto ho completato una stagione con 1000 e passa punti, inoltre non mi sono arrivati i seguenti achievement:
      -Prima Stagione Completata : Ho completato una stagione in quanto mi sono arrivati dei punti (solo 17 punti su 1000 e passa...) ma nessun achievement.
      -Primo Obbiettivo Raggiunto : Ho completato l'obbiettivo con la mia prima carriera che si è svolta nel 2013 con l'Udinese ma nessun Achievement.
      Gli screen si trovano tutti qui , scusate ma non riuscivo a farli caricare qui : http://imgur.com/a/iQFfx

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Angelo Jones
        Angelo Jones last edited by

Salve

E' del tutto normale.

Per il traguardo, all'epoca il sistema traguardi non esisteva ancora

Per i punti: Quelli ottenuti da piu di 6 mesi iniziano a perdere valore fino al 1%.

Passati 3 anni è del tutto normale che ora valgano 17

Chiudo

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply Reply Quote 1
        • 1 / 1
        • First post
          Last post