Migliorare Gioco & Forum
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@roni-meda said in Migliorare Gioco & Forum:
ho provato tutti i modi possibili finche ho capito che è una cosa in automatico ormai è chiaro per me spero la risolveranno in futuro ... 0 pressing normale (espulsione nei primi minuti ) 0 pressing aggressivo ( espulsioni nei primi minuti) con arbitri 3,4,5 etc etc
a me non capitano tutte ste espulsioni, anzi
anche a me non capitano cartellini rossi. A volte qualche giallo ma niente di grave.
-
@angelo-jones
Ciao io un suggerimento alla Gamebasic ce l'avrei ossia portare il limite dei membri del gruppo da 24 a 25 così si possono fare 5 squadre per le Battle e non ci sarebbero più i 4 poveretti di turno che se ne stanno fuori a guardare gli altri che giocano. -
@bruno-the-boss said in Migliorare Gioco & Forum:
non ci sarebbero più i 4 poveretti di turno che se ne stanno fuori a guardare gli altri che giocano
c'è un motivo se ne avanzano 4:
uno prepara spaghetti ajo ojo e peperoncino
uno porta le birre
uno fa i caffè
uno coje le ciliegie ( @Arken06 @Angelo-Jones)A parte gli scherzi, la proposta non è male e secondo me visto il successo riscontrato dalle nuove battaglie potrebbe essere ben presto implementata
-
proporrei di cambiare le valutazioni degli attaccanti
per me è una cosa senza senso es 90 att 30 dif 60 gen che non coincide per niente con le tattiche del gioco
io proporrei di mettere nelle valutazioni degli attaccanti 83 posizionamento in attacco, 88 potenza del tiro, 67 abilità con la palla e di poter scegliere io dove vorrei crescere negli allenamenti gli attaccanti in posizionamento o nei tiri o nelle abilità
sarebbe molto più interessante che quando gioco con tiri da fuori etc schierare attaccanti con la potenza del tiro più alta
poi se gioco tiki taka, o fasce etc , giocare con gli attaccanti con l'abilità con la palla alta
se gioco palla lunga, e contropiede etc scegliere di schierare gli attaccanti con il posizionamento in attacco più alto
questo sarebbe un cambiamento radicale, ma serve un cambiamento -
- i coins costano troppo
- è inutile pubblicizzare l'utilizzo dello scout, quando per utilizzare lo scout servono 15 coins ogni giocatore acquistato.
scout ogni 2 ore, scout ogni 2 secondi... serve solo a spendere più soldi, cosa che fa girare altamente le palle.
Quindi fate pagare di meno sti coins, oppure togliete sta fastidiosa tassa di 15 coin per ogni acquisto.
Questi sono i miei suggerimenti per migliorare il gioco.
-
@reroger89 teniamo atto delle "critiche" e suggerimenti. Ma vi invito ad avere modi rispettosi e di moderare i termini .
-
Cerco di mantenere l’autocontrollo e di usare termini rispettosi anche se in questo momento avrei voglia solo di usare il maiuscolo e di smettere di giocare a osm. È già la terza volta nel giro di pochi giorni che mi ritrovo a perdere una partita perché la stessa inizia prima del solito, ma non di qualche secondo come sarebbe del tutto normale, ma di ben 10 minuti, non permettendomi così di schierare la formazione in tempo. Ora, è pratica conosciuta soprattutto ad alti livelli, mettere la formazione a pochi minuti dalla partita per confondere l’avversario, e non penso proprio di essere l’unico a farlo, anzi vedo molti che usano il mio stesso metodo. Ed è normale che sia così. Ma se la partita ogni giorno inizia ad un orario diverso questo non è più possibile farlo. La cosa che mi dà più fastidio è che ho speso tempo (per fortuna non denaro, ma c’è anche chi lo fa) e mi sono impegnato per costruire la squadra più forte della battle, per poi non poterla sfruttare perché osm decide di giocare la partita un quarto d’ora prima, mai successo tra l’altro in questa battle. Mi sembra una presa per i fondelli. Sia chiaro che non ce l’ho assolutamente con lo staff che so che fa un lavoro encomiabile, e per questo lo ringrazio. Ce l’ho con gli sviluppatori di questo gioco che permettono che accadano cose del genere, tra l’altro contro il loro stesso interesse, perché così facendo rischiano solo di perdere utenti. Ora, non ho fatto questo discorso a vuoto, ho anche pensato ad un paio di possibili soluzioni che spero vivamente che vengano prese in considerazione, delle quali una esclude l’altra:
• simulazione istantanea della partita (non so se è possibile, se non lo fosse ci sono le altre opzioni)
• conto alla rovescia che scade al momento reale della simulazione
• possibilità di modificare la formazione e le tattiche solo fino alla fine del conto alla rovescia e non oltre.Spero che ne teniate conto, nel frattempo vi ringrazio e mi scuso per lo “sfogo”.
-
@marcopot97
Caro utente ci dispiace per le partite che hai perso, naturalmente da sempre fastidio perdere a me per primo! Però vorrei segnalarti una cosa che credo ognuno qui appassionato di battle osmliane lo sappia che non bisogna mai prendere in considerazione al 100% l'ora della simulazione perché quella è solo un indicazione ipotetica di quando potrebbe simulare, per dirla tutta quella è l'ora del server in cui comincia a simulare... Sappiamo bene che un server non ha un solo campionato da simulare ma migliaia quindi impossibile farli simulare tutti in contemporanea... La cosa più certa e sicura al 100% da prendere in considerazione è la percentuale del server, cioè quando simulerà la tua partita il tuo campionato... Trovi tutto su stato simulazione...
Grazie di tutto -
@marcopot97 ciao Marco, come detto da asiatico non devi vedere l'orologio ma la percentuale, quella non sbanda mai, al massimo può cambiare un 1% durante tutto un campionato. Se il server una sera è in ritardo o in anticipo guardando la % di simulazione (e sapendo a che % simula la tua lega) non rimarrai mai sorpreso
-
@asiatico85 @Daniele-Benjiamin vi ringrazio per le risposte, sapevo che si poteva controllare lo stato della simulazione, però non pensavo che venisse anche specificata la percentuale, immagino che si possa vedere solo da pc, perché da browser sul cellulare non si riesce a vedere. Non potendo avere accesso al pc quasi mai all’ora delle partite, non potrei usufruire di questo “stratagemma”, per cui spero che in futuro si possa vedere anche dall’app o da cellulare. Grazie mille e scusate ancora
-
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti sul campionato tedesco? Ho ripreso (in maniera soft!) a giocare e ho letto dei problemi con il campionato tedesco e lo scout.
-
@marcopot97 said in Migliorare Gioco & Forum:
@asiatico85 @Daniele-Benjiamin vi ringrazio per le risposte, sapevo che si poteva controllare lo stato della simulazione, però non pensavo che venisse anche specificata la percentuale, immagino che si possa vedere solo da pc, perché da browser sul cellulare non si riesce a vedere. Non potendo avere accesso al pc quasi mai all’ora delle partite, non potrei usufruire di questo “stratagemma”, per cui spero che in futuro si possa vedere anche dall’app o da cellulare. Grazie mille e scusate ancora
Questa è una bella idea poter vedere la percentuale di simulazione direttamente da app! Sarebbe molto utile!
-
@simone-antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti sul campionato tedesco? Ho ripreso (in maniera soft!) a giocare e ho letto dei problemi con il campionato tedesco e lo scout.
Ciao Simone, al momento non ci sono i diritti per la Bundesliga, vi aggiorneremo non appena avremo notizie!
-
@asiatico85 ti ringrazio.. restiamo in attesa anche perchè la mancanza della Germania è una bella pecca
-
Buongiorno alla comunità italiana.
Qualche giorno fa volevo aggiornare il profilo del mio gruppo ma nonostante io fossi vice moderatore (o capitano) non me lo ha fatto fare, in quanto l'opzione è riservata solo al moderatore (o capo).
Volevo quindi proporre di estendere questa opzione pure ai vice moderatore cosicche il profilo possa essere gestito, modificato e aggiornato da altri membri e non dal solo moderatore.
Spero di essere stato chiaro e preciso, buon proseguimento di giornata. -
buongiorno a tutti. Ho notato che da qualche giorno quando fai il confronto con un altro manager i suoi punti e la sua classifica non vengono visualizzate. E' solo un bug o c'è un motivo?
-
@riskkio999 said in Migliorare Gioco & Forum:
E' solo un bug o c'è un motivo?
la prima che hai detto
-
Volevo chiedere se verrà mai re inserito il campionato fantasia.
O comunque cercare di farlo sapere ai piani alti. Non capisco quale sia il problema visto il grande interesse che c'è sempre stato. Un campionato in più non crea problemi.Grazie,
Marco -
@marcocalzolari said in Migliorare Gioco & Forum:
O comunque cercare di farlo sapere ai piani alti. Non capisco quale sia il problema visto il grande interesse che c'è sempre stato. Un campionato in più non crea problemi.
la "voce" ai piani alti è sicuramente arrivata dato che sono tantissime le richieste.
Per la fattibilità, direi che non si tratta solo di "un campionato in più" data la particolarità che aveva il campionato fantasia, cioè il potersi costruire la squadra con un budget a disposizione scegliendo qualsiasi giocatore.
Evidentemente a livello tecnologico la versione 3.0 di OSM non permette di farlo, ma siamo comunque speranzosi per il futuro