Migliorare Gioco & Forum
-
@Angelo-Jones ![1_1480020801966_IMG_0050.PNG](Caricamento 100%) ![0_1480020801962_IMG_0049.PNG](Caricamento 100%)
-
@Angelo-Jones
ciao ragazzi sono nuovo nel gioco. Volevo sapere una cosa. A fine stagione si riparte da zero con una nuova squadra o c'è la possibilità di venire riconfermati e fare più stagioni con la stessa squadra?
grazie in anticipo -
@Pendolo84 Ciao e benvenuto nel forum. Come nuovo utente del forum dai una lettura a questo importante:si prega di leggere
Questo è un topic dove dare suggerimenti
Per riceverli scrivi qui: Forum italiano di supporto: Aiuto e errori
-
Una cosa da migliorare credo siano le offerte temporanee..se proprio devono esserci (anche se non ne capisco la logica) dovrebbero riguardare tutti i ruoli e non solo portieri e soprattutto attaccanti.
-
@Daniele-Benjiamin infatti..ho notato che se in un campionato mi esce un'offerta a tempo per un attaccante (per esempio), poi tutte le successive di quel campionato saranno esclusivamente attaccanti. Coincidenza?
-
Solo a me manca poter scrivere gli articoli di giornale?
-
@Lorenzogame1 anche a me, il poter scrivere sul giornale, manca della vecchia versione
-
Chiedo scusa se magari la richiesta è stata già posta ma, quali difficoltà ci sono a rendere il countdown della simulazione partita reale? Sarebbe veramente interessante poter sapere esattamente il momento d'inizio dell'incontro.
-
parlando di voti, perchè quando un giocatore si infortuna prende 3 o 4?
-
@fireicesky Sinceramente per me è buono così, uno deve sapere che deve andare su Stato della Simulazione e vedere la percentuale del server, quindi un modo c'è sempre per saperlo
-
@Angelo-Jones
in modo naturalmente costruttivo sottolineo che questo topic ha scopo di raccogliere suggerimenti da riportare a GB, la quale in maniera estremamente rapida li getterà all'interno del cestino della carta.
Aggiungo sempre costruttivamente che questa nuova versione è peggiorata in quasi tutti gli aspetti se confrontata con la precedente, rendendo osm ingiocabile.
I suggerimenti pratici li avevo già scritti tempo fa, ma vedo che hanno fatto i funghi...
Logicamente questo è un parere personale, anche se leggendo in giro non noto commenti di gioia sconsiderata.
Ergo penso sia inutile scrivere cosa vorrei cambiare, si farebbe prima a dire le cose positive ed inoltre vedo che non frega niente a nessuno. -
Reputo queste considerazioni/sfoghi, molto importanti per chiarire alcune cose riguardo questo topic.
Partiamo con una cosa basilare: GB (come tutte le aziende del mondo) è molto interessata ad opinioni e suggerimenti. Questo è provato dal fatto che in quasi tutti i forum delle varie comunità è presente un topic simile, o comunque strumenti per poter esprimere suggerimenti (supporto email compreso).
In caso contrario, GB stessa non si farebbe molti problemi a far capire allo staff che un determinato topic è inutile.
Detto questo, l’interesse che GB ha verso i suggerimenti da parte degli utenti non è direttamente proporzionale al tempo di risposta/realizzazione dei suggerimenti.
Questo dipende da alcuni fattori tra i quali:- effettiva richiesta globale di un suggerimento
- Lavoro di programmazione per l’inserimento di una novità (suggerita)
Esempio per la telecronaca..
- Richiesta globale molto alta
- Da maggio fino a settembre/ottobre (non ricordo precisamente il lancio in IOS quando è iniziato) e ancora altro tempo per farla arrivare sulla versione web, è il lavoro d programmazione
Questo per chiarire che anche se apparentemente sembra un topic abbandonato e inutile, in realtà non lo è, anche se le risposte non arrivano subito, anche perché il compito dello staff è quello di rispondere scrivendo se una cosa si può fare o meno (amenochè non è proprio inconciliabile con il gioco stesso..) ma quello di riportare i suggerimenti.
Ogni risposta in questo senso sarà solo opinione, poiché non siamo noi a decidere se una cosa è valida o meno.
Tutto qui..
E’ un semplice incoraggiamento a continuare a scriverci le vostre opinioni e consigli. -
This post is deleted!
-
credo a causa della telecronaca. i dati dovrebbero essere maggiori
ci si può confrontare qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/3459/osm-3-0-un-nuovo-inizio
-
mi piacerebbe che anche da app, in lista trasferimenti siano evidenziati i giocatori degli altri manager, come avviene accedendo da pc
-
@Angelo-Jones No perchè la telecronaca non la guardo
-
@Piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
mi piacerebbe che anche da app, in lista trasferimenti siano evidenziati i giocatori degli altri manager, come avviene accedendo da pc
concordo.
inoltre da app android (con P8 lite) cliccando sul giocatore nella sezione dei trasferimenti conclusi non si apre la schermata del giocatore e non si capisce che ruolo sia -
ma solo a me o anche a voi il nuovo sfondo bianco massacra gli occhi?
-
E' davvero orrendo, era meglio blu sicuramente
-
@Piotreilich manco me ne ero accorto