Bonus invita un amico
-
Salve io ho invitato tramite link dei miei amici, che si sono iscritti ad un campionato ed hanno ricevuto il bonus di 50 coin mentre io non ho ricevuto nulla. Vorrei sapere se è normale e devo aspettare più tempo per averli oppure c'è stato un problema
-
@mat71a Ciao, non vorrei sbagliarmi, ma il bonus ''invita un amico'' del quale parli tu è valido per chi non è già iscritto al gioco e usa il tuo link per iscriversi, non per entrare nel campionato.
-
@AllAboutThatYolo said in Bonus invita un amico:
@mat71a Ciao, non vorrei sbagliarmi, ma il bonus ''invita un amico'' del quale parli tu è valido per chi non è già iscritto al gioco e usa il tuo link per iscriversi, non per entrare nel campionato.
esatto, gli utenti non devono mai aver giocato a OSM e devono registrarsi tramite il link che gli arriva da te
-
@Daniele-Benjiamin si infatti questi due miei amici non avevano un account e li ho invitati mandandogli un link via email. Loro mi hanno detto che dal email che gli è arrivata hanno creato l account. Viene specificato che il bonus viene assegnato quando i nuovi giocatori non creano un account ma si uniscono ad un campionato e loro l hanno fatto. La cosa bella è che loro lo hanno avuto il bonus di 50 coins mentre io no.
-
@mat71a allora scrivi un'email al supporto (IT.support@onlinesoccermanager.com) specificando il tuo nome utente e il loro così verifichiamo, grazie