Mercato Argentina
-
Salve a tutti! Io sono al mio quarto campionato e stavolta ho deciso di puntare sulll'Argentina. Il problema è che è da un po' di tempo che noto di non riuscire a vendere più i giocatori. Mio fratello, che condivide il computer con me ma ha un account diverso, nota lo stesso problema. Premetto che io e lui, giocando per il gusto di giocare e non avendo altro scopo che il divertimento, non abbiamo mai fatto campionati insieme e non ne abbiamo mai voluto creare uno per paura di essere attenzionati o comunque di fare qualcosa che la piattaforma recepisse come poco pulito. Il problema è che vedo che gli altri (per quanto spesso, ma non sempre, a prezzi ridotti) riescono (anche se poco) a vendere. Cosa fare?
Se può tornare utile per inquadrare il problema, sia io che mio fratello abbiamo sempre teso nei nostri campionati (diversi e divisi, ripeto a scanso di equivoci) a vendere i giocatori molto cari. In ciò nulla di irregolare perché il gioco lo consente. Tuttavia, questo potrebbe averci spostato su un settore di mercato più insidioso o in una qualche forma di bug "punitivo" per aver "inquinato" il mercato?
Non ne ho la più pallida idea. Ad ogni modo come si esce da questa situazione? Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro una buona giornata. -
@gennaroromano nessuna punizione, credimi
sicuramente a parità di condizioni, è più facile vendere un giocatore al prezzo di 10 rispetto a 20, rispetto a 30 ecccc...aumentando il prezzo diminuiscono le probabilità di vendere.
Valgono due cose al momento:
1- il mercato è gestito da un simulatore, quindi conta tanto la fortuna (oltre al prezzo come detto sopra)
2- siamo in un periodo di mercato ridotto per tutti, non sei tu a essere stato "punito"...la gamebasic sta facendo dei test per eventuali modifiche da apportare, siamo tutti in attesa di capire come si evolverà la situazione