• Italian Users

    c'è un modo per eliminare la gente inattiva da un campionato?
    Dà parecchio fastidio avere classifiche sfalsate per colpa di allenatori che non comprano, vendono e non allenano giocatori, nn fanno tattiche e formazioni.
    Un esempio è quello che mi è capitato due anni fa mentre io ero con il Wolverhampton Wanderers e il Liverpool è arrivato 14° per colpa di questo fatto, o, per parlare di fatti più recenti, nel campionato Clash of Nations A, con l'Italia, mi sono imbattuto in tutti gli allenatori delle squadre Inghilterra, Spagna, Germania, Portogallo e Belgio (a campionato inizato da 16 giornate, c'è qualcuno che nn gioca dal 16 gennaio).
    Questa cosa secondo me è inamissibile e dovrebbe essere risolta.
    Altrimenti esiste un modo per segnalarla?

  • Italian Moderator

    @coyote_16 ciao,
    posso capire la scomodità di avere manager inattivi nel proprio campionato ma questa cosa non è vietata dal regolamento, di conseguenza non è possibile segnalarli.
    Tieni presente che nessuno è obbligato a connettersi tutti i giorni, quindi un inattivo potrebbe tranquillamente tornare attivo dopo tot giorni.
    L'unico modo per evitare il verificarsi di queste situazioni è creare da sè il campionato. A quel punto, essendo moderatore, si ha la possibilità di escludere gli inattivi

  • Italian Users

    @daniele-benjiamin Ok, grazie mille