• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Gente Inattiva, cosa fare?

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
3 Posts 2 Posters 265 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • C Offline
    C Offline
    Coyote_16 Italian Users
    wrote on last edited by
    #1

    c'è un modo per eliminare la gente inattiva da un campionato?
    Dà parecchio fastidio avere classifiche sfalsate per colpa di allenatori che non comprano, vendono e non allenano giocatori, nn fanno tattiche e formazioni.
    Un esempio è quello che mi è capitato due anni fa mentre io ero con il Wolverhampton Wanderers e il Liverpool è arrivato 14° per colpa di questo fatto, o, per parlare di fatti più recenti, nel campionato Clash of Nations A, con l'Italia, mi sono imbattuto in tutti gli allenatori delle squadre Inghilterra, Spagna, Germania, Portogallo e Belgio (a campionato inizato da 16 giornate, c'è qualcuno che nn gioca dal 16 gennaio).
    Questa cosa secondo me è inamissibile e dovrebbe essere risolta.
    Altrimenti esiste un modo per segnalarla?

    Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Coyote_16 on last edited by
    #2

    @coyote_16 ciao,
    posso capire la scomodità di avere manager inattivi nel proprio campionato ma questa cosa non è vietata dal regolamento, di conseguenza non è possibile segnalarli.
    Tieni presente che nessuno è obbligato a connettersi tutti i giorni, quindi un inattivo potrebbe tranquillamente tornare attivo dopo tot giorni.
    L'unico modo per evitare il verificarsi di queste situazioni è creare da sè il campionato. A quel punto, essendo moderatore, si ha la possibilità di escludere gli inattivi

    Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

    C 1 Reply Last reply
    0
  • C Offline
    C Offline
    Coyote_16 Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by
    #3

    @daniele-benjiamin Ok, grazie mille

    1 Reply Last reply
    0

  • Login

  • Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular