• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Criterio punteggi

Forum di supporto
    3
    4
    731
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • V
      Ve Spacco Rculo Italian Users last edited by

Ciao ragazzi, rimango perplesso dinanzi i punteggi assegnati al termine delle partite, esempio lampante: prima partita di campionato, sono terzo con il crotone con obbiettivo stagionale 16esimo posto e mi sono stati assegnati 53 punti, al napoli, attualmente all'ottavo posto e con obbiettivo seconda posizione, sono stati assegnati 90 punti, quasi il doppio dei miei. Lui ha giocato con la juve e io con il toro, lui ha giocato vs una squadra con 1 solo obbiettivo di differenza, mentre io vs una con 9 obbiettivi di differenza. Anche il milan con obb. quarto posto ed attualmente in quinta posizione ha ottenuto 90 punti, addirittura giocando vs una squadra con obbiettivo 6 (lazio). A questo punto chiedo a voi come cavolo vengono assegnati questi punteggi: c'è un criterio sensato o semplicemente vengono assegnati punti a caz de can? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

Piotreilich 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Piotreilich
        Piotreilich Italian Users @Ve Spacco Rculo last edited by

@Ve-Spacco-Rculo oltre alla differenza di ob. devi guardare se giochi contro utente attivo, utente inattivo o pc

1595538140094-campeon.jpg

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • V
          Ve Spacco Rculo Italian Users last edited by

A questo non ci avevo pensato, tenchiu 👌

• Angelo Jones
            Angelo Jones last edited by

👌

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

• 1 / 1
            • First post
              Last post