Bug slot 1
-
Buongiorno, ho letto di un bug nei forum stranieri ma non ho trovato nulla su questo. Oggi avrei dovuto iniziare la 1a giornata (dopo 4 giorni di pre-season) ma la slot è tornata uguale a quella di 4 giorni fa, con la stessa rosa e tutto da predisporre. Ho letto che verrà ripristinata e restituiti i coins spesi. Spero che la riparazione lasci invariato il quadro dei miglioramenti effettuati. Nel dubbio non tocco nulla ed attendo istruzioni. Il bug è solo sulla slot 1, tutto il resto è perfettamente funzionante. Grazie
-
E' successa la stessa anche a me e ora devo rivendere di nuovo i giocatori e comprare quelli nuovi e potenziarli.
-
@marashkumbulla Ci ho messo 4 giorni e speso, tra scout e allestimento, un'80ina di coins per avere una squadra di media 85, impossibile rifare tutto Aspetto due turni e mi dimetto
-
È successo lo stesso anche nel mio campionato francese... spesi un sacco di coins nell'evento trasferimenti e prestagione che è ricominciata da capo vanificando il tutto.
-
@doc-strangelove Si io ne ho spesi circa 200 per potenziare i giocatori, ma in caso di dimissioni non perdo medaglie giusto?
-
ciao,
se ne parla qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/63690/campionato-bloccato-poi-resettato