Fondi buggati in Winners Cup
-
Salve! Ho riscontrato un problema relativo ai fondi in Winners Cup: avevo nei risparmi precisamente 4.294M (4 miliardi e 294 milioni); in seguito alla vendita di tre giocatori per la cifra totale di 64.6 milioni (che adesso erano nei fondi del club), ho riportato i risparmi nei fondi del club, dove, in quel momento, riportava la corretta cifra di 4.358M, ma dopo aver portato la medesima cifra nei risparmi, in questi ultimi viene riportata la (errata) cifra precedente di 4.294M, con una perdita ingiustificata di 64.6 milioni. Inoltre, le vendite di questi tre giocatori vengono normalmente riportate nell'elenco dei trasferimenti, quindi non so come spiegarmi questa perdita di fondi...
-
@carnevalisebi ok segnalato
-
Ah e scusate, avrei un altro dubbio, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato risposte, allora chiedo... sempre in Winners Cup si possono fare delle trattative con un manager che è già stato eliminato, per esempio io acquisto da lui un giocatore per il prezzo minimo del cartellino e lui, che oramai è fuori dalla competizione, ne compra uno da me per il massimo del prezzo. Voglio dire è permessa questa azione o sarebbe come barare?
-
@CARNEVALISEBI Sì, una situazione di questo tipo viola i termini di OSM, è vietato favorire volutamente un altro manager, a maggior ragione se questo è già stato eliminato dalla competizione.
Nel caso questo sia già successo, puoi segnalarlo.
-
@allaboutthatyolo ah va bene, grazie per l'informazione
-
Però questo vale anche se si fa una semplice offerta al manager eliminato senza che quest'ultimo vada a favorire? Cioè io, per esempio, potrei fare un'offerta ad un manager per un giocatore (che effettivamente mi serve) di una squadra che è stata eliminata? O significherebbe lo stesso che lui, accettando la mia offerta, mi stia favorendo? Non so se mi sono spiegato... grazie ancora in anticipo.
-
@carnevalisebi said in Fondi buggati in Winners Cup:
Però questo vale anche se si fa una semplice offerta al manager eliminato senza che quest'ultimo vada a favorire? Cioè io, per esempio, potrei fare un'offerta ad un manager per un giocatore (che effettivamente mi serve) di una squadra che è stata eliminata? O significherebbe lo stesso che lui, accettando la mia offerta, mi stia favorendo? Non so se mi sono spiegato... grazie ancora in anticipo.
Dipende dalla situazione. Se esiste la possibilità di fare trattative tra manager è perché, di per se, non è una violazione. Lo diventa nel momento in cui una vendita favorisce deliberatamente un manager rispetto ad un altro. Quindi, se, per esempio, hai un giocatore che vale 20ml ed intavoli una trattativa per l'acquisto a 25/30ml e va a buon fine, di per se non è una violazione in quanto hai sostenuto comunque un costo, discorso differente è se lo stesso giocatore lo acquisti a 15ml, quindi sotto il valore. La casistica è varia, le offerte a manager eliminati possono essere fatte come possono essere accettate (Cosi come per la CPU, ma li, ovviamente non stai commettendo alcun "reato"), certamente, ma poi bisogna sempre contestualizzare la trattativa, il valore, e tutto questo poi entra nella discrezionalità della GB in seguito ad eventuale segnalazione (Perché la maggior parte dei manager continua ad essere libera di far porcate cosi fin quanto qualcuno non segnala).
-
@carnevalisebi said in Fondi buggati in Winners Cup:
si possono fare delle trattative con un manager che è già stato eliminato, per esempio io acquisto da lui un giocatore per il prezzo minimo del cartellino e lui, che oramai è fuori dalla competizione, ne compra uno da me per il massimo del prezzo. Voglio dire è permessa questa azione o sarebbe come barare?
Confermo che è una pratica vietatissima
-
@alexitojr94 @Daniele-Benjiamin grazie mille.
-
D Daniele Benjiamin locked this topic on