Segnalazionr
-
Ciao, ho inoltrato una denuncia per account multiplo e mi è stato detto di confermare la segnalazione tramite email.
Solo che non ho ricevuto sulla mail nessun link per farlo.
Non è la prima vta che mi succede e questo ha permesso ad alcuni furboni di continuare ad imbrogliare.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo -
@claudiointer ciao,
hai verificato se l'email non sia finita nello spam?
se fai la procedura di recupero password invece ti arriva? -
@daniele-benjiamin ho verificato, ma nulla non potreste aiutarmi in qualche maniera?
-
@claudiointer lo sto facendo..nella app cambia indirizzo email con un altro che usi, vedi se così ti arriva qualcosa
-
@daniele-benjiamin ho provato a cambiare indirizzo mail ma non me lo consente. Potreste gentilmente effettuare un indagine comunque? Non credo che occorra una particolare autorizzazione visto che vi sto scrivendo proprio di questo argomento. Grazie della pazienza
-
@claudiointer said in Segnalazionr:
ma non me lo consente
ti appare un errore? ci puoi inviare lo screen?
ti stiamo aiutando in tutti i modi che abbiamo a disposizione, non abbiamo poteri di entrare nel tuo profilo o nella tua email.
Se hai l'email collegata, dovrebbe arrivarti la password.
Se non ti arriva, e non è nella posta indesiderata, dovresti poter cambiare email per provare con un'altra email (se il problema è il provider, non possiamo far niente noi se non capire perchè non ti fa cambiare email) -
@daniele-benjiamin no non mi segnala nessun errore, mi dice che mi è Mi è stata inviata una mail ma poi quando vado a verificarla non mi appare nessun linknessun link dove cliccare per attivare e la segnalazione ho provato pure a cambiare email ma non me lo fa fare; forse sbaglio qualcosa. Allego
screenshot -
@claudiointer riesci a mandare lo screenshot?
-
nessuna risposta..si può chiudere
-
D Daniele Benjiamin locked this topic on