Problemi con il mercato
-
Buongiorno a tutti, innanzitutto spero di star scrivendo questo post nella sezione giusta del forum (non uso il forum da circa 6 anni, quindi sono un po' "spaesato" ). Nel caso non dovesse essere questa la sezione giusta, mi scuso per l'errore.
Ad ogni modo, ho un problema con il mercato: in pratica sono giorni che, nonostante io abbia alcuni giocatori sul mercato, questi non vengono ceduti (a parte una piccola eccezione il 1 maggio, in cui sono riuscito a vendere un altro giocatore, è dal 28 aprile che non riesco a fare cessioni).
Ho provato anche a toglierli e rimetterli in lista trasferimenti più volte, però nulla.
Volevo sapere se è solo sfortuna o se effettivamente c'è qualche problema.
Perchè così io ho il mercato praticamente bloccato.In attesa di risposta auguro una buona giornata a tutti.
-
Aggiornamento:
poco dopo aver scritto il post precedente (circa 30-40 minuti dopo) uno dei giocatori aggiunti alla lista è stato venduto.
Se avessi saputo che bastava così poco per sbloccare il mercato lo avrei fatto prima -
ciao,
ti confermo che è solo sfortuna, il mercato è governato da un simulatore e capitano sempre periodi in cui si vende poco o niente