• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Partite contro i bot random

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
5 Posts 4 Posters 270 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • OdondooO Offline
    OdondooO Offline
    Odondoo Italian Users
    wrote on last edited by

Salve,

non so se succede anche a Voi, ma ormai giocare contro i bot diventano partite ad altro rischio, anche se sei nettamente superiore in tutto. Una volta (sino circa 8 1 mesi fà), giocare contro i bot era un modo per fare tourn over: Non dico che vincevi sempre ma quasi. Ora è diventato una cosa assurda: Perfino con una rosa del valore 118 con 73 mi è successo tre volte di essere fermato dai bot, rimettendoci anche un campionato stravinto (e pensare dato era l'ultima vi erano anche i titolari). Capisco il random, ma qui siamo al ridicolo. Ora, ad esempio pur avendo anche se secondo portiere con qualità oltre i 90, mentre i loro attaccanti non superano gli 80, becco9 gol sempre, faccio una fatica assurda (prima con offensivo 15 tiri almeno li facevi, ora a volte capita che te ne fà fare 5 6), qualsiasi tattica o modulo risulta random, anche azzeccando tutto, si ogni tanto ci sono le goleade, ma vi è sempre il rischio di essere fermati da un IA deficente. Oltretutto con la beffa del commento che le tattiche erano giuste. Succede anche a Voi? Cosi si allontanano i giocatori, altri che attirarli.

Vitttorio (Odondoo nel gioco)

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Odondoo on last edited by

@Odondoo ciao,
    grazie, lasciamo aperto il topic e monitoriamo se dovessero arrivare altre segnalazioni.
    Unico consiglio che posso darti ora è di non considerare i commenti post gara che lasciano il tempo che trovano

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0
  • KATANE68K Offline
    KATANE68K Offline
    KATANE68 Italian Users
    wrote on last edited by

Confermo anche io ho avuto lo stesso problema

1 Reply Last reply
    0
  • campiverdi10C Offline
    campiverdi10C Offline
    campiverdi10 Italian Users
    wrote on last edited by

salve...nn riesco a visualizzare piu' il modulo squadra avversaria?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to campiverdi10 on last edited by

@campiverdi10 said in Partite contro i bot random:

salve...nn riesco a visualizzare piu' il modulo squadra avversaria?

credo tu sia offtopic..

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular