calcio mercato transazioni
-
ciao io ho venduto un giocatore a 51 milioni, mentre avevo da parte ancora 33 milioni. il problema è che adesso mi ritrovo con 74 milioni, quindi ne mancano 10. pee caso quando si vende un giocatore viene trattenuta una percentuale?
-
@tremon_2 said in calcio mercato transazioni:
ciao io ho venduto un giocatore a 51 milioni, mentre avevo da parte ancora 33 milioni. il problema è che adesso mi ritrovo con 74 milioni, quindi ne mancano 10. pee caso quando si vende un giocatore viene trattenuta una percentuale?
Ciao, con quale squadra?
-
Buon giorno. Stamani mi è successa una cosa stranissima. Ho trovato 2 offerte di una squadra del mio campionato. Mi è sembrato strano perché siamo in precampionato e il tempo c'è per costruire la formazione, allora sono uscito e rientrato. Era rimasta una sola, sempre al massimo della vendita. Io non avevo fatto nessuna offerta per giocatori di altre squadre del mio campionato, gioco a questo gioco da 11 anni, e non voglio lasciare adito a dubbi sulla correttezza del mio torneo principale, compro solo da squadre esterne. Allora ho cliccato STOP ALLA TRATTATIVA, l'unico tasto cliccabile sullo smartphone in quel momento e, con mia grande sorpresa, mi sono trovato ad acquistare il giocatore! E, ripeto, non avevo fatto nessuna offerta! Ora mi ritrovo con un calciatore che non volevo, pagato al massimo, che per 24 ore non posso nemmeno rivendere e con lo scout in arrivo e senza più i soldi necessari che avevo prima! C'è un bug nel mio campionato? E' possibile azzerare l'operazione? C'è il rischio che si ripeta? Il Campionato si chiama: "Campionato di terminator xx", la mia squadra: Kapaz PFK. Grazie per l'attenzione.
-
ciao,
non mi risultano anomalie di questo tipo, ti consiglio di cambiare la passworddell'account e verificare se hai i dati di accesso salvati in altri dispositivi, tipo pc o altri cellulari