non si possono visualizzare campionati attivi
-
perche non si possono visualizzare piu i campionati attivi
-
ciao, verifichiamo se si tratta di un aggiornamento o di un bug
-
grazie
-
@Daniele-Benjiamin mi sapete dire se avete controllato perche ancora non si vedono al posto dei campionati attivi hanno messo indovina il risultato
-
@giampy_49 Ciao, l'opzione è stata tolta e sembra che non venga ripristinata.
-
non ci voleva non finiro mai tutti i campionati
-
@giampy_49 Comprendo il disappunto. Era molto utile per cercare campionati idonei.
-
Buonasera. Appartengo alla crew bumpagainstthewallitaly e da qualche giorno non ci é permesso entrare nel gruppo per creare Battle,per vedere membri,statistiche ecc. Compare un messaggio criptato dove si capisce ben poco. Le abbiamo provate tutte,dal cancellare e reinstallare l app,ad aggiornarla ecc. Non sappiamo quali pesci prendere. Vi lascio il mio whatsapp, se potete contattatemi lì così vi passo lo screen con il messaggio che esce quando cerchiamo di entrare nel gruppo.
xxxxxxxxxx manager: ciccioko -
@ciccioko said in non si possono visualizzare campionati attivi:
Buonasera. Appartengo alla crew bumpagainstthewallitaly e da qualche giorno non ci é permesso entrare nel gruppo per creare Battle,per vedere membri,statistiche ecc. Compare un messaggio criptato dove si capisce ben poco. Le abbiamo provate tutte,dal cancellare e reinstallare l app,ad aggiornarla ecc. Non sappiamo quali pesci prendere. Vi lascio il mio whatsapp, se potete contattatemi lì così vi passo lo screen con il messaggio che esce quando cerchiamo di entrare nel gruppo.
xxxxxxxxxx manager: cicciokotralasciando il fatto che non contattiamo gli utenti in privato se non tramite le funzioni del gioco o del forum, non bisogna mai condividere informazioni private sul forum. Se devi segnalare un problema apri un topic nella sezione di supporto. grazie
-