• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Tornei organizzati

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
1 Posts 1 Posters 29 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • JAY ZOJ Offline
    JAY ZOJ Offline
    JAY ZO English Users
    wrote on last edited by

Ciao. Scusa se il mio italiano è cattivo, non parlo quindi uso un traduttore.

Fondamentalmente, vedo sempre che ci sono molti tornei diversi organizzati per le squadre e per i singoli giocatori (tornei organizzati da amministratori e altri come sappiamo AllAboutThatYolo). Questo torneo non è solo nella comunità italiano, ma anche nella comunità olandese, portoghese, ispanica ecc. Guardando questo, alcune, competizioni che si svolgono regolarmente in questa comunità, fa pensare chiaramente alla gente che se ci sono alcune competizioni organizzate in questa comunità, allora probabilmente ci dovrebbero essere molti tornei e competizioni organizzate nel forum più attivo, il forum inglese.

Tuttavia, purtroppo non è così. Io stesso non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma da quando mi sono iscritto, non ho visto un solo post sui tornei organizzati sul forum in cui sono più attivo (forum inglese).

Ecco perché, faccio questa domanda in diverse comunità usando i traduttori:

Ci sono tornei per squadre o singoli giocatori, nella comunità italiano, a cui posso partecipare?

By day: professional osm player (member of gns crew), and professional 3rd half player
    By night: worker in the osm xi research department of the soccer/football research department of the sports research department of the supa top secret un detectable un destroyable research centre.

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular